Concerto Guns ‘n Roses Firenze 2018: informazioni
Confermato il concerto evento dell’anno che la città fiorentina e non solo aspetta da mesi. I Guns ’n Roses sono pronti per regalare a Firenze delle emozioni indescrivibili ed inimitabili, quindi rimane solo una cosa: partecipare!!! I Guns N’ Roses sono un gruppo hard rock statunitense, formatosi a Los Angeles nel 1985. Lo stile sonoro, l’immagine trasgressiva e le performance dal vivo li aiutarono a dominare la scena musicale tra la fine degli anni Ottanta e l’inizio dei Novanta. In totale il gruppo ha venduto più di 100 milioni di dischi in tutto il mondo, potremmo descriverlo come un record d’altri tempi.
Guns ‘n Roses Firenze 2018: biglietti e orari
La data per il concerto che il gruppo farà a Firenze è prevista per il 15 Giugno presso l’Ippodromo del Visarno. I prezzi vanno dagli 80 ai 100€ sempre in base alla postazione e alla prenotazione. Ricordate che si sta parlando di un gruppo che ha fatto la storia dell’Hard Rock con dei record che potrebbero essere descritti come mondiali! Comunque, è possibile acquistare i biglietti con un semplice click. I siti autorizzati alla vendita sono i seguenti:
- StubHub
- TicketOne
Concerto Guns ‘n Roses Firenze 2018: scaletta
Per quanto riguarda la scaletta che il gruppo ha riservato per l’evento nulla è ufficiale, ma di certo non mancheranno i loro più grandi successi, in tanti anni di carriera ne hanno collezionati infiniti. La scaletta non è comunque ufficiale, perché i Guns ’n Roses riservano per ogni città e per ogni evento delle sorprese particolari. Proviamo a fare noi una scaletta raccogliendo i grandi successi e tenendo conto dei concerti passati:
- November Rain
- Sweet Child O’ Mine
- Don’t Cry
- Welcome To The Jungle
- Paradise City
- Knocking On Heaven’s Door
- Patience
- Civil War
- You Could Be Mine
- Nightrain
- Estranged
- This I Love
- Coma
- Madagascar
- Better
- Sorry
- Since I Don’t Have You
- Breakdown
- So Fine
- You Ain’t The First
- Get In The Ring
- Live And Let Die
- Sex, Drugs And Rock N’roll
- Dust N’ Bones
- Rocket Queen