Il Trono di Spade 8: data d’uscita
Il Trono di Spade (Game of Thrones) è sicuramente una delle serie tv più amate di sempre. Il 2019 si avvicina sempre di più e così HBO ha deciso di annunciare il mese vedremo finalmente la tanto attesa ottava stagione. In un teaser trailer promozionale si viene a sapere che i nuovi episodi andranno in onda negli Stati Uniti a partire dal prossimo 14 aprile.
Non perderti: Game of Thrones: i morti della settima stagione
Il Trono di Spade 8: trama
La settima stagione de Il Trono di Spade ha avuto un finale che non ha soddisfatto tutti, ma che ha rappresentato un ideale preludio a quanto di devastante avverrà nella stagione conclusiva. Sarà un mistero che racchiude sorprese, tragedie, colpi di scena, e un finale “dolceamaro“, per usare le parole di George R.R. Martin. La stagione finale sarà composta da soli sei episodi che, però, avranno una lunghezza maggiore rispetto al solito in modo da poter dar spazio allo sviluppo della storia. Ma cosa ci dobbiamo aspettare?
Leggi anche:
- Game of Thrones Streaming: dove vedere il Trono di Spade
- Il Trono di Spade: cosa accadrà nell’ottava stagione?
- Game of Thrones 8, girati diversi finali: ecco perchè
- Il Trono di Spade 8 anticipazioni: gli spoiler degli attori
- Il Trono di Spade: chi sopravvivrà al grande inverno?
Il Trono di Spade 8: spoiler
“Scene che cinque anni fa avrebbero richiesto un giorno di riprese, oggi ne vogliono cinque. Vogliono fare tutto per bene. Vogliono registrare tutto in ogni modo possibile, così da avere più opzioni”, ha dichiarato Kit Harington in merito alle riprese dell’ultima stagione. Sarà vivo Tormund? Daenerys conquisterà i sette regni? Ancora tanti dubbi e nessuna risposta a queste domande: non resterà che aspettare ancora qualche mese.