Inter- Roma: il match del 21 gennaio 2018
Il match clou della giornata di campionato del 21 gennaio 2018 è Inter Roma: a Milano si sfideranno due papabili aspiranti squadre che ambiscono allo scudetto, quindi sarà uno scontro al vertice per accaparrarsi i primi posti in classifica. Ovviamente noi lo seguiremo e voi? Qualcuno andrà allo stadio, quindi qui troverete tutte le informazioni sui biglietti, mentre qualcun altro preferirà seguire la partita comodamente seduto sul suo divano di casa e perciò vi informeremo su dove guardarla in streaming.
Calcio, Inter-Roma: i biglietti della partita
In questo articolo troverete tutte le informazioni necessarie per assistere alla partitona del 21 gennaio a Milano: biglietti e costo degli stessi e come raggiungere lo Stadio! E se siete impossibilitati, dove poterla guardare alla tv. La partita sarà trasmessa da Mediaset Premium, perciò ci sarà bisogno dell’abbonamento! Oppure su Sky ma valgono gli stessi requisiti. Comunque sia e in qualunque modo vogliate e possiate, non potete assolutamente perdere il primo big-match del 2018! Se desiderate andare al San Siro ecco le info sui biglietti. Prima di tutto la società mette a disposizione il New Year Pack come regalo di inizio anno. Si tratta di sconti sul prezzo dei biglietti: per la partita contro la Roma potete acquistare i biglietti a partire da 40€ fino a 185€ nei settori dove si vede benissimo!
Inter-Roma, come arrivare allo Stadio
Se non siete di Milano e siete in città solo per assistere al match, seguite le nostre dritte per arrivare al San Siro:
- In metropolitana:è possibile raggiungere San Siro con la nuova linea metropolitana M5 arrivando fino al capolinea San Siro Stadio.
- In tram: è disponibile la fermata del tram n°16 in Piazza Axum.