Juve-Napoli: tutte le info sulla partita del 30 settembre
Il campionato di calcio sta per tornare, gli stadi si stanno per riempire nuovamente per un altro anno calcistico pieno di forti emozioni e sensazioni da vivere. La Juve, che a maggio ha sollevato l’ennesima coppa campioni, il trenta settembre giocherà contro il Napoli, un’altra squadra molto forte che nello scorso campionato ha collezionato una serie di vittorie e si è guadagnata anche un’ottima posizione in classifica. Volete conoscere tutto sulla partita? Dove vederla in streaming, dove e come poter acquistare i biglietti e quali potrebbero essere le formazioni con cui le due squadre scenderanno in campo? Non andate via e non rimarrete delusi.
Potrebbe interessarti: Calendario Campionato Serie A 2018/2019 e Calendario Campionato Serie B 2018/2019: date, orari e soste.
Juve-Napoli 30 settembre 2018: dove guardare la partita in streaming
Tifosi juventini e napoletani, siete pronti all’incontro che si terrà a Torino il 30 settembre 2018? I più fortunati, probabilmente, avranno l’occasione e la possibilità di assistere di persona alla partita, con le sciarpe dei colori delle loro squadre preferite, tra gli spalti pronti a gridare con tutto il fiato i nomi dei propri beniamini. Chi, invece, si dovrà accontentare di guardare la partita davanti uno schermo, deve necessariamente seguire i nostri consigli e sfruttare al meglio i doni che la grande macchina dello streaming è in grado di farci. Sono due i canali streaming grazie ai quali potrete guardare la partita e sono Sky e il canale Dazn. Rimanete collegati con noi, scoprite gli aggiornamenti sugli orari, state comodamente seduti sul divano di casa vostra, prendete il telecomando e, tra un gustoso pacco di patatine e una bibita fresca da sorseggiare, potrete assistere anche voi alla partita.
Non ti perdere: Albo d’oro Serie A: squadre vincitrici dello scudetto
Juve-Napoli 30 settembre 2018: dove e come acquistare i biglietti
Se volete assistere alla partita tra le due grandi squadre, Juve e Napoli, non dovete perdere altro tempo, collegatevi sui portali dedicati alla vendita dei biglietti. I prezzi ovviamente possono variare in base al settore e alla zona dalla quale deciderete di assistervi. Avete ancora più di un mese per acquistarli, ma perché non fare oggi quello che potete fare domani?
Juve-Napoli 30 settembre 2018: con quali formazioni scenderanno in campo le due squadre?
Ad oggi è presto per poter stabilire quali campioni scenderanno in campo il 30 settembre; gli allenatori Allegri e Ancelotti hanno ancora a disposizione del tempo per valutare quali formazioni schierare e per farlo avranno bisogno di vederli allenare e giocare delle amichevoli tra di loro per capire chi sono i più forti. A noi non resta che incrociare le dita e sperare di vedere, in campo, i nostri preferiti.
Leggi anche: Calendario Coppa Italia 2018/2019:date e tabellone completo