La casa di carta 2: in arrivo la nuova stagione
Dopo il grande successo della prima stagione de “La casa di carta“, i fan non vedono l’ora di seguire le nuove avventure della banda del Professore. Si tratta di una serie televisiva spagnola ideata da Álex Pina che è stata trasmessa dapprima nel 2017 sul canale Antena 3 in Spagna, per poi essere distribuita in tutto il mondo sulla piattaforma di streaming Netflix. Dato l’enorme successo di critica e pubblico, nel 2018 “La casa de papel” ha addirittura vinto l’International Emmy Award come miglior serie tv drammatica, diventando la prima serie spagnola a ricevere questo riconoscimento.
Leggi anche:
- La Casa di Carta 3: la data ufficiale di uscita su Netflix
- La casa di carta 3 in Italia: riprese, uscita, anticipazioni
La casa di carta 2: streaming e nuovi episodi
La prima stagione de “La casa di carta” ha avuto un successo enorme in tutto il mondo e, così, Netflix ha deciso di comprare i diritti anche per il secondo capitolo della serie. Il 1 Aprile scorso è stato annunciato ufficialmente che la nuova stagione verrà distribuita sul servizio streaming a partire dal prossimo 19 Luglio. La stagione precedente era composta complessivamente da ventidue episodi suddivisi in due parti: tredici nella prima parte e sei nella seconda parte. La seconda stagione sarà, invece, composta da soli sedici episodi di una durata complessiva maggiore.
La casa di carte 2: il cast
Stando al trailer e alle indiscrezioni sulla seconda stagione de “La casa di carta”, è ufficiale la riconferma del cast originale al quale si sono però aggiunti volti nuovi. Ecco chi saranno i protagonisti:
- Tokyo alias Silene Oliveira: Úrsula Corberó
- Raquel Murillo: Itziar Ituño
- il Professore alias Sergio Marquina: Alvaro Morte
- Berlino alias Andrés de Fonollosa: Pedro Alonso
- Nairobi alias Ágata Jiménez: Alba Flores
- Rio alias Aníbal Cortés: Miguel Herrán
- Denver alias Daniel Ramos: Jaime Lorente
- Bogotà: Hovik Keuchkerian
- Alicia: Najwa Nimri
- Tamayo: Fernando Cayo
- l’Ingegnere: Rodrigo de la Serna.