Le terrificanti avventure di Sabrina: episodio di Natale - StudentVille
Le terrificanti avventure di Sabrina: episodio speciale di Natale

Le terrificanti avventure di Sabrina: episodio speciale di Natale

Le terrificanti avventure di Sabrina: episodio speciale di Natale

La nuova serie tv di Netflix Le terrificanti avventure di Sabrina è piaciuta così tanto che la famosa piattaforma di streaming ha deciso di realizzare uno speciale episodio di Natale che sarà disponibile a partire dal prossimo 14 dicembre. A darne notizia Roberto Aguirre-Sacasa, produttore esecutivo della serie, che ha annunciato su Twitter la sorpresa. “Si tratta della notte più lunga dell’anno, durante la quale le famiglie magiche si riuniscono per cantare cori pagani e per raccontarsi storie di fantasmi. Ma con le vacanze arrivano anche ospiti e visitatori – entrambi benvenuti e non – e nessuno può prevedere quale forza scenderà dal camino…”, è la trama dell’episodio dal titolo “A Midwinter’s Tale“, con regia di Jeff Woolnough.

Le terrificanti avventure di Sabrina: episodio speciale di Natale

Le terrificanti avventure di Sabrina: il successo della prima serie

La serie tv ha avuto così tanto successo, che Netflix ha già confermato la seconda stagione. Ad interpretare la protagonista è Kiernan Shipka, accanto a lei Jaz Sinclair (Rosalind, la migliore amica di Sabrina), Michelle Gomez nei panni dell’insegnante Mary Wardell, Chance Perdomo (il cugino di Sabrina, Ambrose) e chiaramente zia Zelda e zia Hilda, interpretate rispettivamente da Miranda Otto e da Lucy Davis.

Leggi anche:

Le terrificanti avventure di Sabrina: le polemiche

Ci sono state anche delle polemiche per la serie tv: un gruppo di attivisti politici e religiosi con base a Salem non ha gradito un piccolo dettaglio nelle puntate, infatti in molte scene ambientate nell’Accademia delle Arti Occulte è spesso mostrata la statua della divinità Baphomet. Secondo loro Netflix avrebbe copiato il design della statua senza alcun permesso. Verrà eliminata nella seconda stagione?

Commenti

Ti potrebbe interessare

Link copiato negli appunti