MTV EMA 2018 streaming: come vederlo - StudentVille

MTV EMA 2018 streaming: come vederlo

MTV EMA 2018 streaming: come vederlo

MTV EMA 2018 streaming: come vederlo

Domenica 4 novembre 2018 presso il Bilbao Exhibition Centre di Bilbao si svolgeranno gli MTV Europe Music Awards, meglio conosciuti come EMA. Il red carpet e la premiazione verranno trasmessi – come accade ormai da qualche anno a questa parte – solo su MTV (in esclusiva su Sky canale 130) in diretta dalle ore 21.00 in lingua originale ed in replica il giorno dopo nella versione sottotitolata. Nessuna possibilità di visione in streaming (tranne per gli abbonati Sky).

MTV EMA 2018 streaming: come vederlo

MTV EMA 2018 streaming: cast

Sul palco ci saranno (tra gli ospiti annunciati almeno fino ad adesso) i Panic! At the disco, Alessia Cara, il DJ e producer di fama mondiale Marshmello e il duo pop rivelazione Jack & Jack. E non solo. La band inglese dei Bastille sarà insieme a Marshmello per esibirsi con il singolo del DJ in vetta alle classifiche “Happier”. Marshmello sarà poi raggiunto anche da Anne-Marie per cantare la loro hit “Friends”, certificata disco di platino in US e UK e triplo platino in Canada.

Leggi anche:

MTV EMA 2018 streaming: nomination

Le nomination vedono in testa Camila Cabello con sei nomination tra cui “Best Song” e “Best Video”, per la canzone “Havana” con Young Thug, e “Best Artist” insieme ad Ariana Grande e Post Malone, entrambi candidati in cinque categorie. Sarà possibile votare fino alle 23.59 del 3 novembre su mtvema.com. Per quanto riguarda il Best Italian Act di quest’anno Annalisa, Calcutta, Ghali, Liberato, Shade sono gli artisti in nomination. Infine Ermal Meta e Yuri Gordon saranno gli inviati speciali nel backstage dell’evento: in quanto vincitore lo scorso anno del Best Italian Act Ermal Meta volerà nella città spagnola per svelare tutti i segreti degli EMA 2018. Al termine della manifestazione dovrebbe essere annunciata la città che il prossimo anno ospiterà l’evento.

Ti potrebbe interessare

Link copiato negli appunti