Siete capitati in questo articolo e volete sapere chi ha vinto? Cliccate qui: MTV Video Music Awards 2018: tutti i vincitori
MTV VMA 2018 streaming: come vederlo
Lunedì 20 agosto 2018 presso il Radio City Music Hall di New York si sono svolti gli MTV Video Music Awards, meglio conosciuti come MTV VMA. Il red carpet e la premiazione sono stati trasmessi – come accade ormai da qualche anno a questa parte – solo su MTV (in esclusiva su Sky canale 130) lunedì 20 agosto in diretta dalle 3 del mattino in lingua originale ed in replica martedì 21 agosto alle 21.00 nella versione sottotitolata. Nessuna possibilità di visione in streaming (tranne per gli abbonati Sky).
MTV VMA 2018 streaming: cast
Ariana Grande, Shawn Mendes, Logic insieme a Ryan Tedder e Jennifer Lopez sono gli artisti che sono saliti sul palco del famoso evento per esibirsi. Ariana Grande ha proposto la sua canzone di grande successo “God is a Woman” dal suo disco in uscita a breve, “Sweetener”, mentre Shawn Mendes il suo brano in vetta alle classifiche “In My Blood”. Logic, invece, il suo nuovo singolo, “One Day”, per la prima volta insieme a Ryan Tedder dei OneRepubblic.
MTV VMA 2018 streaming: nomination
A trionfare tra le nomination Cardi B in lizza in ben 10 categorie, incluse “Video”, “Song” e “Artist of the Year”. Al momento l’unico premio certo è quello che riceverà Jennifer Lopez, ossia il Michael Jackson Video Vanguard Award che in passato hanno ricevuto artisti del calibro di Madonna, Guns N’ Roses, Britney Spears, Justin Timberlake, BEYONCÉ, Kanye West, Rihanna e P!nk.
Leggi anche:
- MTV VMA 2018: nomination, categorie, artisti
- MTV annuncia il ritorno di TRL a ottobre: tutte le anticipazioni!