Muse alla finale di X Factor 2018: location e orari
Giovedì 13 dicembre 2018 i Muse saranno i super ospiti internazionali della finale di X Factor 2018 in onda alle 21.15 su Sky Uno e in diretta – come ogni anno – dal Mediolanum Forum di Assago e torneranno in Italia l’estate del 2019 nelle preannunciate date di Milano e Roma. Per l’occasione la band presenterà alcuni brani estratti da “Simulation Theory”, il nuovo e ottavo disco in uscita nei negozi e in streaming a partire da venerdì 9 novembre.
Muse alla finale di X Factor 2018: anticipazioni
Le richieste per assistere ad una puntata dei Live di X Factor 2018 sono tantissime ed è necessario stare attenti a tutte le iniziative in corso. L’unico modo per accaparrarsi uno di questi biglietti infatti, è partecipare ad una di queste iniziative:
- Old Wild West: inserendo il codice dello scontrino di un menu X Factor bisogna votare il piatto che, secondo voi, ha il fattore X;
- L’app ufficiale di X-Factor;
- Concorso Lindt.
Scopri come vincerli gratis: Biglietti Finale X Factor 2018: come vincerli con Lindt
Leggi anche:
- X Factor 2018: giudici, selezioni e dirette
- X Factor 2018 Home Visit: performance, location, eliminati
- X Factor 2018: come fare per vederlo in streaming con e senza Sky
Muse alla finale di X Factor 2018: novità
Chi vincerà questa nuova edizione capitanata dai giudici Fedez, Mara Maionchi, Manuel Agnelli e Lodo Guenzi (che ha sostituito Asia Argento)?
Ancora in gara:
- Con Manuel Agnelli: Martina Attili, Luna Melis e Sherol Dos Santos.
- Con Mara Maionchi: Marco Anastasio, in arte Nasta, rapper noto per Come Maurizio Sarri; Leo Gassman nipote di Vittorio Gassman, figlio di Alessandro Gassmann.
- Con Lodo: I BowLand.
Nella prima puntata è stato eliminato Matteo Costanzo del team di Fedez, mentre nella seconda i Red Bricks Foundation del cantante de Lo Stato Sociale.