Narcos: come vedere la terza stagione in streaming
La terza stagione di Narcos è finalmente disponibile su Netflix (dal 1 settembre), con nuove dieci incalzanti puntate. Il ritorno della serie tv, ha fatto molto scalpore soprattutto perché, dopo la dipartita di Pablo Escobar, c’era grande apprensione per lo sviluppo della trama. Narcos 3, però, ha convinto, ripartendo dal cartello di Calì, guidato da quatto padrini – Gilberto Rodriguez Orejuela, Miguel Rodriguez Orejuela, José Santacruz Londoño e Pacho Herrera. Il resto, però, non ve lo sveliamo…
Leggi anche: 5 cose che non sai su Narcos
Narcos terza stagione: come vederla in streaming
È possibile vedere la terza stagione di Narcos in streaming su Netflix Italia dal 1° settembre 2017. La serie tv è infatti un prodotto originale di Netflix, che ha distribuito tutte le dieci puntate della stagione in contemporanea in tutto il mondo. Se hai già un account Netflix, quindi, troverai già le puntate sulla piattaforma streaming, inclusi anche gli episodi della prima e seconda stagione di Narcos, nel caso tu debba recuperare tutte le puntate oppure voglia fare di nuovo il binge watching della serie tv prima di passare alla nuova stagione. Se invece non hai ancora sottoscritto un abbonamento a Netflix, puoi iscriverti e provare il mese gratuito di prova, in cui avrai accesso all’intero catalogo, Narcos 3 incluso.
È possibile vedere Netflix da pc, laptop e ogni dispositivo digitale, come tablet, smartphone e consolle, scaricando la relativa app; inoltre, puoi visualizzare i contenuti anche da smart tv, così da rimanre comodo sul divano a seguire le avventure in HD e nella lingua che preferisci (inglese o italiano) dei narcotrafficanti più pericolosi al mondo.
Leggi anche:
Foto credits: Netflix