Novità Prime Video 2021: cosa aspettarci
Amazon Prime Video è uno dei servizi più usati da tutti gli appassionati e fruitori di serie tv e film in streaming. Solo nell’ultimo mese hanno avuto fortuna produzioni originali come il documentario su Tiziano Ferro ed il film sulla vita di Francesco Totti, senza dimenticare – tra gli internazionali – il secondo capitolo di Borat. Tante le pellicole che sono state pubblicate direttamente on demand, invece che sul grande schermo, visto che la pandemia da Covid-19 non permette ai cinema di essere aperti. Cosa dobbiamo aspettarci invece dal 2021?
Leggi anche: Amazon Prime Video: le novità di novembre 2020
Novità Prime Video 2021: film imperdibili su Amazon
Dopo ben 30 anni torna il Principe cerca moglie con un secondo capitolo dal titolo “Coming 2 America” diretto da Jonathan Levine e Craig Brewer. Dal prossimo 5 marzo vedremo Akeem (Eddie Murphy) diventare re di Zamunda, sempre insieme al suo fidato consigliere Semmi (Arsenio Hall): in questa nuova avventura attraverseranno tutto il mondo e torneranno anche nel Queens, luogo da dove tutto è iniziato. Presente anche il resto del cast originale: King Jaffe Joffer (James Earl Jones), Queen Lisa (Shari Headley), Cleo McDowell (John Amos), Maurice (Louie Anderson).
Potrebbe interessarti anche: Novità Netflix 2021: film e serie TV più attese
Novità Prime Video 2021: serie imperdibili su Amazon
Sulla piattaforma di streaming sono attualmente disponibili gli ultimi episodi della prima stagione di The Walking Dead: World Beyond, lo spin-off della produzione Amc dedicata all’apocalisse zombie. “Siamo stati fortunati a concludere la produzione prima del Coronavirus ed eravamo alla fine della post-produzione quando è successo tutto quanto. Ma non vediamo l’ora di riunirci sul set e vederci ancora di persona”, ha dichiarato lo stesso showrunner Matthew Negrete. Effettivamente a breve tutto il cast tornerà sul set per le riprese della seconda ed ultima stagione che dovrebbe vedere luce su Amazon Prime Video proprio il prossimo anno.