Nuovo album Rocco Hunt: uscita
È disponibile dal 30 luglio 2019 nei negozi di dischi e nei digital store “Libertà“, il nuovo album di Rocco Hunt, pubblicato su etichetta Sony Music Italy. Questo lavoro discografico arriva a distanza di tre anni dall’ultimo suo lavoro “Signor Hunt” e dopo un periodo non proprio facile. Basti pensare che solo qualche settimana fa aveva annunciato a sorpresa il suo addio alla musica: “Mi hanno privato e ancora adesso mi stanno privando della mia libertà. Sono anni che continuamente vi prometto che l’album nuovo uscirà presto e per un motivo o per un altro non riesco a condividerlo con voi”. Solo dopo tre giorni il ripensamento: “Questo mio sfogo, seppure impulsivo, ha fatto sì che si sbloccasse una situazione ormai ferma da troppo tempo. Sto parlando del mio nuovo album a cui ho dedicato 3 anni della mia vita, di cui volevano privarmi per l’ennesima volta”.
Nuovo album Rocco Hunt: canzoni
Magari il suo sfogo ha sbloccato l’uscita del disco che era stata rimandata in precedenza o forse è stata semplicemente una mossa di marketing? Sul web girano diverse voci, ma bene o male basta che se ne parli! Andiamo a scoprire qualcosa in più su questo tanto atteso disco con la tracklist completa:
- Mai Più feat. ACHILLE LAURO
- Nun se ne va
- Ti Volevo Dedicare feat. J-AX & BOOMDABASH
- Maledetto Sud feat. CLEMENTINO
- Street Life
- Nisciun’feat. GEOLIER
- Buonanotte Amò
- Se tornerai feat. NEFFA
- Discofunk
- Nun me vuò bene cchiù
- Libertà
- Grande Bugia
- Nun è giusto
Bonus Track:
- Benvenuti in Italy
- Cuore Rotto (Nfam’ version) feat. GEMITAIZ & SPERANZA
- Ngopp’ a Luna feat. NICOLA SICILIANO
Nuovo album Rocco Hunt: duetti
Nel disco sono davvero tanti i duetti: Achille Lauro, Nicola Siciliano, Gemitaiz&Speranza, Neffa, Clementino, Geolier, Boomdabash e J-Ax. Possibile che ci fossero problemi con la pubblicazione?
Leggi anche: