Orange is the New Black 6: trailer ufficiale
Da venerdì 27 luglio 2018 torna Orange is The New Black con la sesta stagione. Così nelle ultime ore è stato pubblicato il trailer ufficiale ed alcune foto in anteprima dei nuovi episodi. Ci troviamo in “un mondo completamente nuovo”, come recita lo stesso trailer. La rivolta della quinta serie ha cambiato tutto. Bisogna dire addio alla prigione di Litchfield. Così le detenute più famose d’America verranno spostate in carceri diversi e così non potranno stare più insieme. Come faranno da separate tutte le ragazze? Piper e Alex riusciranno a sposarsi?
Orange is The New Black: trama e personaggi
La famosa serie tv racconta la storia di Piper Chapman (interpretata da Taylor Schilling), una donna newyorkese che viene condannata a quindici mesi di reclusione per aver trasportato una valigetta piena di denaro proveniente dal traffico di droga. Tutta colpa della sua ex compagna Alex (Laura Prepon). Piper finisce così in carcere e deve trovare il suo posto nelle gerarchie del penitenziario. Allo stesso tempo però deve anche pensare alla sua storia d’amore con Alex che è detenuta nella stessa prigione. Nel cast troviamo anche Uzo Aduba, Kate Mulgrew, Laverne Cox, Dascha Polanco, Danielle Brooks, Selenis Leyva, Taryn Manning, Yael Stone, Jackie Cruz, Lea DeLaria, Adrienne C. Moore ed Elizabeth Rodriguez.
Orange is The New Black in streaming: come vederlo
La serie tv andrà in onda come sempre su Netflix. Inoltre è stata rinnovata fino alla settima stagione, prevista solo per il 2019. I fan sono preoccupati per tutti i cambiamenti avvenuti tra la quinta e la sesta stagione: i nuovi episodi saranno all’altezza dei precedenti?
Leggi anche:
- Orange is The New Black streaming: come vederlo
- Orange is the New Black: riassunto stagioni passate
- Big Little Lies 2 in streaming, dove vederlo
- 13 Reasons Why 2 in Streaming, dove vederlo