Outlook Festival 2018: lineup, biglietti e programma - StudentVille
Outlook Festival 2018: lineup, biglietti e programma

Outlook Festival 2018: lineup, biglietti e programma

Outlook Festival 2018: tutto quello che dovete sapere

Siete amanti dei concerti e non volete perderne nemmeno uno? Siete capitati nel posto giusto, oggi vogliamo parlarvi dell’Outlook Festival 2018, dandovi tutte le informazioni di cui avete bisogno sulla lineup, sui biglietti e sul programma. Siete disposti a partire dal 5 al 9 settembre, per assistere all’evento dell’anno tanto atteso e che si terrà in Croazia? Per gli amanti della musica Drum and Bass, Dubstep e l’elettronica questo è l’evento dell’anno, imperdibile, immancabile a cui proprio non potete mancare. Stiamo girando intorno alla questione senza scendere del dettaglio; pronti a scoprire tutto quello che c’è da sapere? Andiamo.

Non perderti: Festival Musicali 2018 in Europa: top 10

Croazia Outlook Festival 2018: la lineup

Il concerto che mette insieme la musica drum and bass, dubstep ed elettronica vi aspetta dal 5 al 9 settembre a Pola, nella fortezza Punta Christo e nell’anfiteatro romano risalente a circa 2000 anni fa. A fare da cornice a questa musica che riesce a mettere insieme un vasto pubblico di ammiratori, un’ambientazione davvero unica che merita di essere vista e, soprattutto, vissuta. Sul palco, la scorsa edizione, sono saliti Dizzee Rascal, Wiley, Shy FX e Ghostface Killah e gli amanti del festival hanno fatto party con BPM provenienti dalla musica reggae, hip-hop, garage, jungle e drum & bass. Outlook è la vacanza estiva perfetta per qualsiasi amante della bass music; offre non solo ottima musica, ma concerti molto rilassanti, party in piscina, sulla spiaggia e, per i più fortunati, anche in barca. Il mix perfetto per le vostre vacanze estive all’insegna del relax, del divertimento e della buona musica.

Outlook Festival 2018 dal 5 al 9 settembre: dove acquistare i biglietti

Per farvi venire ulteriormente la voglia di partecipare a questo evento dell’anno, vi citiamo alcuni degli artisti che saliranno sui palchi del festival: Bonobo, Andy C, J Hus, David Rodigan, Mist, Noisia, AJ Tracey, Stefflon Don. Per acquistare i biglietti dall’Italia, potete collegarvi sul portale dedicato all’evento e procedere con l’acquisto, i biglietti sono già a disposizione a partire da 45 euro. Il nostro consiglio è sempre quello di non perdere altro tempo e di procedere subito con l’acquisto. Chi ha tempo, non perda tempo.

Outlook Festival 2018: il programma

Pronti, partenza, via con il programma:

  1. 06 settembre: Randall Andy H AOB e altri Special Guests;
  2. 07 settembre24hr Garage Girls Shosh Deadbeat UK Vital Techniques & Pean Mikey B Ceelardore Dert Bagginz MC MC Forca MC Vapour;
  3. 08 settembre: J:Kenzo Jack Sparrow E3 Distinct Motive DubDiggerz Sun of Selah;
  4. 09 settembre: El-B N-Type (Garage Set) Vital Techniques & MC Pean Deadbeat UK Sammy Virji Forca. 

Commenti

Ti potrebbe interessare

Link copiato negli appunti