Ozark: quello che dovete sapere sulla serie tv
Avete bisogno di qualche consiglio su quale serie tv vedere? Oggi vogliamo portarvi nel mondo di Ozark, scoprirne il cast, i personaggi e qualche curiosità. Siamo, inoltre, in attesa di scoprire cosa accadrà nella terza stagione fatta di ben 10 episodi della durata di circa 60 minuti. Le riprese sono cominciate a maggio e si proseguirà fino al prossimo autunno, quindi ci sono buone possibilità che le nuove puntate vedranno la luce il prossimo anno. Ma torniamo alle origini, facciamo un passo indietro e scopriamo tutto della serie tv fin da quando è nata ed è apparsa sugli schermi. Pronti?
Leggi anche: Ozark 2 su Netflix: uscita, trama, anticipazioni
Ozark: il cast e i personaggi
Iniziamo subito a conoscere i personaggi protagonisti di questa storia e scopriamo anche da chi sono magistralmente interpretati:
- Martin “Marty” Byrde (stagione 1-in corso), interpretato da Jason Bateman;
- Wendy Byrde (stagione 1-in corso), interpretata da Laura Linney;
- Charlotte Byrde (stagione 1-in corso), interpretata da Sofia Hublitz;
- Jonah Byrde (stagione 1-in corso), interpretato da Skylar Gaertner;
- Ruth Langmore (stagione 1-in corso), interpretata da Julia Garner;
- Rachel Garrison (stagione 1-in corso), interpretata da Jordana Spiro;
- Roy Petty (stagioni 1-2), interpretato da Jason Butler Harner;
- Camino Del Rio (stagione 1), interpretato da Esai Morales;
- Jacob Snell (stagioni 1-2), interpretato da Peter Mullan;
- Darlene Snell (stagione 1-in corso), interpretata da Lisa Emery;
- Wyatt Langmore (stagione 2-in corso, ricorrente stagione 1), interpretato da Charlie Tahan.
Tutti questi personaggi danno sempre qualcosa, trasmettono dei messaggi. alcuni positivi altri negativi, ma questo è il bello della finzione. Si possono inventare storie di ogni genere e fare in modo che siano il più reale possibile. Gli attori, poi, dal canto loro interpretano magistralmente ruolo che gli vengono assegnati e che a volte sono lontanissimi da ciò che sono nella vita reale.
Non perdere: Ozark 2 streaming: come vederlo
Ozark: qualche piccola curiosità
Ozark è una serie che visto il debutto, ufficialmente, nel 2017 su Netflix con una prima stagione fatta di 10 episodi della durata di circa 60 minuti. Nel 2018 è uscita la seconda stagione costituita sempre da 10 puntate e siamo in attesa dei nuovissimi episodi di Ozark 3. Il protagonista è Marty Byrde, un consulente finanziario che vive a Chicago insieme alla sua famiglia. Marty ha però un altro lavoro: ricicla denaro sporco per i cartelli della droga messicani. Quando la situazione sta per precipitare si trasferisce con la moglie Wendy e i figli Jonah e Charlotte in un villaggio turistico nelle Ozark del Missouri. In questo modo riesce a convincere il boss del Rio che qui è più facile riciclare somme di denaro più consistenti.
Potrebbe interessarti: Ozark 3: uscita, trailer, anticipazioni