Sanremo 2019: Laura Pausini e Biagio Antonacci ospiti? - StudentVille
Sanremo 2019: Laura Pausini e Biagio Antonacci ospiti?

Sanremo 2019: Laura Pausini e Biagio Antonacci ospiti?

Festival di Sanremo 2019: Laura Pausini e Biagio Antonacci ospiti?

Il Festival di Sanremo 2019 andrà in scena dalla città dei fiori, come sempre dal Teatro Ariston, con la conduzione del direttore artistico Claudio Baglioni per il secondo anno consecutivo. Tanti i pettegolezzi in merito agli artisti che saranno in gara nella categoria Big ed anche gli ospiti: tra gli special guest dopo l’indiscrezione di Eros Ramazzotti, Marco Mengoni, Fedez insieme alla moglie Chiara Ferragni, arrivano anche Laura Pausini e Biagio Antonacci in duetto. I due starebbero infatti preparando una bella sorpresa per tutti i fan.

Sanremo 2019: Laura Pausini e Biagio Antonacci ospiti?

Laura Pausini e Biagio Antonacci: tour in arrivo?

Secondo Il Corriere della Sera Laura Pausini e Biagio Antonacci potrebbero fare un tour in coppia negli Stadi nell’estate 2019. La loro amicizia e collaborazione dura da tanti anni, infatti lui ha firmato per lei diverse canzoni, da Lato destro del cuore a È a lei che devo amore, fino ad arrivare a due cavalli di battaglia nel repertorio dell’artista come Tra te e il mare e Vivimi. Senza dimenticare che il prossimo 7 dicembre la Pausini arriverà nei negozi e nei digital store con “Fatti sentire ancora” (Atlantic / Warner Music), la special edition dell’ultimo albumche ha debuttato nelle top ten delle classifiche internazionali, che conterrà proprio il duetto inedito con l’amico Antonacci sulle note del brano “Il coraggio di andare”.

Leggi anche:

Festival di Sanremo 2019: big in gara?

Nel frattempo per i Big dovremmo vedere per la casa discografica Sony dovrebbero presentarsi Deborah Iurato, Chiara Galiazzo, Giusy Ferreri, Anna Tatangelo in coppia con Gigi D’Alessio, Il Volo, Rocco Hunt, Baby K, Lorenzo Fragola, Enrico Nigiotti, Riki. Per la Universal dovrebbero esserci Federica Carta in coppia con Shade, Carmen Ferreri, gli Stadio, i Negrita, gli Ex Otago e Dolcenera. Per Warner invece sul palco del Teatro Artiston dovrebbero arrivare Loredana Bertè, Paola Turci, Thomas, Max Pezzali. Per le altre etichette indipendenti potremmo vedere Raphael Gualazzi, la neo accoppiata Raf e Umberto Tozzi, Arisa, Simona Molinari, il vincitore della passata edizione delle Nuove Proposte UltimoBianca Atzei, Gianluca Grignani, Zen Circus, Modà, Spagna, Fiordaliso, Mietta e Pupo.

Commenti

Ti potrebbe interessare

Link copiato negli appunti