Serale Amici 18: divisione squadre
Lunedì 18 marzo 2019 è stata registrata l’ultima puntata del pomeridiano di Amici di Maria De Filippi prima dell’inizio del serale ed è stato annunciato l’ultimo allievo ammesso alla fase finale del talent show. Sono 12 in tutto i ragazzi che vedremo cantare e ballare in prima serata su Canale 5:
- Alberto Urso (cantante);
- Alvis (cantante);
- Giordana Angi (cantante);
- Jefeo (cantante);
- Ludovica Caniglia (cantante);
- Mameli (cantante);
- Mowgly (ballerino);
- Rafael Quenedit Castro (ballerino);
- Tish (cantante);
- Umberto Gaudino (ballerino);
- Valentina Vernia (ballerino);
- Vincenzo Di Primo (ballerino).
Nel corso di questo appuntamento che andrà in onda alle 14.10 su Canale 5 sabato 23 marzo 2019 verrà svelata anche la divisione in ogni squadra: come sempre quella blu e quella bianca, con annesse casette. Ospiti della prima puntata del serale saranno Laura Pausini e Biagio Antonacci: i due saranno protagonisti insieme, nell’estate 2019, di un imperdibile tour nei principali stadi italiani con 10 appuntamenti dal vivo.
Leggi anche:
- Serale Amici 18: data d’inizio e news
- Amici 2019 streaming diretta: come vederlo live
- Amici 18: conduttori del daytime
- Amici 18: tutti i professori di canto e di ballo
- Amici 2019: nuovi professori e nomi insegnanti
Serale Amici 18: squadra blu
Nella squadra blu troviamo:
- JEFEO
- VALENTINA
- MOWGLY
- TISH
- ALBERTO
- VINCENZO
Con molta probabilità il direttore artistico di questo team sarà il famoso cantante lirico Vittorio Grigolo, proprio vista la presenza di Alberto Urso all’interno della squadra. I fan su Twitter sono felici di questo team, infatti sono in tanti a shippare Alberto e Tish: li vedremo protagonisti dei duetti?
Serale Amici 18: squadra bianca
Nella squadra bianca troviamo:
- GIORDANA
- ALVIS
- UMBERTO
- LUDOVICA
- MAMELI
- RAFAEL
Giordana e Alvis saranno invece i protagonisti dei duetti della squadra bianca che dovrebbe essere così guidata da Ricky Martin. La presenza del cantante internazionale è un bel colpaccio per Queen Mary. Ma chi potrebbe trionfare dopo la vittoria dello scorso anno di Irama?