Serie TV da vedere se hai amato Scrubs - Studentville

Serie TV da vedere se hai amato Scrubs

Serie TV da vedere se hai amato Scrubs. Se cerchi una serie TV tipo Scrubs eccoti accontentato: una lista di telefilm che non potrai assolutamente perderti!
Serie TV da vedere se hai amato Scrubs
Serie TV da vedere se hai amato Scrubs. Se cerchi una serie TV tipo Scrubs eccoti accontentato: una lista di telefilm che non potrai assolutamente perderti!

SERIE TV DA VEDERE SE HAI AMATO SCRUBS. Poche cose riescono a tenere compagnia e a farci sentire parte di una grande famiglia come le serie tv da vedere (a parte tutto ciò che attiene al mondo reale, sia chiaro). E tra queste una delle più adatte a restituire questa sensazione è sicuramente Scrubs, andata in onda per dieci stagioni e che raccontava il percorso di crescita e di maturazione di un gruppo di tirocinanti in un ospedale americano, con incluse storie d'amore, tragedie e sopratutto tante risate e momenti surreali. Se per caso siete rimasti anche voi orfani di quella meravigliosa serie, ecco alcune valide alternative che ci sentiamo di segnalarvi: scoprite con noi le migliori serie TV da vedere tipo Scrubs!

Vuoi sapere come cercare la serie TV giusta? Leggi qui: Come trovare una bella serie tv da vedere

serie tv tipo scrubs

SERIE TV TIPO SCRUBS: LE MIGLIORI DA VEDERE. Pronti allora? Ecco i migliori telefilm da vedere se ti è piaciuto Scrubs:

  • Community (2009 – 2015, NBC): invece dei corridoi e dei reparti di un ospedale ci ritroviamo in un'università, dove viene costretto a studiare Jeff, avvocato scoperto a esercitare senza aver mai preso una laurea. Presto questi incontrerà un gruppo di persone con il quale formerà un gruppo di studio che diverrà la sua seconda famiglia. A stupire sono i tanti riferimenti alla cultura pop e l'intelligenza delle battute. Molti i componenti del cast diventati famosi, tra cui Joel McHale,   Gillian Jacobs, Alison Brie, Donald Glover e Ken Jeong.
  • The Office (2001 – 2003, BBC): ci spostiamo adesso nell'ufficio di una grande azienda britannica, dove impera il fancazzismo, anche grazie alla politica del “lasciar fare” del capoufficio, il bizzarro David Grant interpretato da Ricky Gervais. Piccole e grandi umiliazioni quotidiane, scherzi, momenti imbarazzanti e qualche accenno di liaison amorose rendono questa serie – tra le prime ad adottare il formato del falso documentario – ideale per un recupero.
  • Parks and Recreation (2009 – 2015, NBC): l'ideale erede di The Office, visto il modo in cui è girata, è la serie che ha rivelato il talento comico di attori come Amy Poehler, Aubrey Plaza, Nick Offerman, Aziz Ansari e Chris Pratt. Nella cittadina di Pawnee il Dipartimento dei Parchi non ferverebbe di attività se non fosse per Leslie Knope, la direttrice pronta a tutto – ma davvero a tutto – per il bene del luogo e delle persone che ama.
  • Happy Endings (2011 – 2013, ABC): sulla falsariga di Friends questa serie ci porta nella vita di sei migliori amici che vivono a Chicago. Il tutto prende il via quando Alex e Dave (Elisha Cuthbert e Zachary Knighton) decidono di lasciarsi, costringendo i loro amici a capire come gestire la situazione, scegliendo una parte da cui stare o cercando di mantenersi in equilibrio.
  • Malcom in the Middle (2000 – 2006, Fox): potevate mai immaginare che Bryan Cranston – alias l'Heisenberg di Breaking Bad – una volta fosse un padre di famiglia pasticcione e vessato dalla vita? Ebbene è quello che scoprire guardando questa serie, incentrata su una famiglia e in particolar modo sul figlio di mezzo, Malcolm, che scopre suo malgrado di essere un genio. Ma anche fratelli e genitori non sono proprio normali, come dimostrano le loro disavventure esplosive.
     

SERIE TV DA VEDERE ASSOLUTAMENTE: I NOSTRI CONSIGLI. Preferisci un altro genere di telefilm? Leggi qui tra le nostre proposte:

(Foto: Scrubs, Courtesy of ABC Studios)

Ti potrebbe interessare

Link copiato negli appunti