Natale 2018: ecco le serie tv da vedere
Natale si avvicina piano piano, si sente già nell’aria. Voi con la mente siete già proiettati ai giorni di festa, tra amici, parenti, buon cibo e tanti dolci da gustare insieme. Anche una festa come il Natale però può fiaccare: troppi regali, troppe luci… Il rimedio al caos natalizio è guardare una serie tv, qualcosa che vi faccia riposare la mente e vi faccia estraniare, almeno un po’, dalle festività natalizie. Dunque, dopo i pranzi, i cori natalizi, le abbuffate, abbandonatevi sul divano con una buona tisana e iniziate a guardare una serie tv.
Serie tv da vedere a Natale
Dicembre propone tanti titoli da non perdere, adatti alle serate natalizie per voi che vivete di serie tv. Ecco i nostri consigli per trascorrere le vacanze di Natale in santa pace oppure per riposarvi un po’ dallo stress delle feste. Ecco cosa vedere questo Natale sulle piattaforma streaming! In fondo, non c’è miglior periodo del Natale per coccolarsi un po’ con le serie tv!
- The Indian Detective: è una mini-serie per gli appassionati del genere giallo. La trama ruota attorno a un detective di Toronto che deve risolvere un caso di omicidio mentre si trova in India per fare visita al padre. Disponibile su Netflix.
- Supergirl: è un grande ritorno su Infinity quello dell’eroina di DC Comics.
- Agents of S.H.I.E.L.D: l’Action drama che narra le avventure del team di agenti al comando dell’inossidabile Agente Coulson.
- Le amiche di mamma: la 3°stagione è arrivata l’anno scorso per il Natale, con 9 episodi tutti da scoprire su Netflix.
- Cable Girls (Le ragazze del centralino): la serie TV spagnola arrivata alla terza stagione nel 2018.
- Travelers: Riusciranno i travellers a salvare la razza umana da un terribile futuro?
- Chicago Justice: spin-off del poliziesco Chicago P.D. La serie di Infinity narra le vicende di Mark Jefferies (Philip Winchester) che si deve destreggiare tra controversie cittadine, lotte di potere e casi mediatici con il solo scopo di fare giustizia.
- Black Mirror: la 4° Stagione, distribuita dalla piattaforma in streaming Netflix, ci fa rimbalzare in una serie distopica e surreale.
- Le terrificanti avventure di Sabrina: Sabrina, metà umana e metà strega, deve districarsi tra la sua vita di adolescente e la Chiesa della notte.
- La casa di carta: la serie TV spagnola disponibile su Netflix che sta facendo impazzire il mondo.
Serie tv da vedere a Natale 2018
Il Natale è una buona occasione per riprendere in mano anche le vecchie serie tv, quelle di cui vi siete innamorati, quelle che avete visto e rivisto, quelle che magari vi facciano assaporare il periodo delle feste. Oppure iniziarne delle nuove, perchè no! Vi consigliamo quindi alcune fiction imperdibili da vedere durante le vacanze di Natale o recuperare in vista delle nuove stagioni! Visto poi che le vacanze sono un buon motivo per passare dei momenti insieme, perché non farlo vedendo una bella serie tv?
- Una mamma per amica: perfetto per passare il tempo sotto le coperte a bere una bella cioccolata calda. D’altronde le ragazze Gilmore sono le amanti del Natale per eccellenza!
- New Girl: Jessica ama tremendamente il Natale e vi porterà nel suo modo come una vera aiutante di Babbo Natale. Una serie tv adattissima in questo periodo. Se non l’avete ancora vista, approfittate delle feste!
- Westworld: cambiamo genere, perchè questa serie tv fantascientifica di HBO vi trasporterà in un mondo irreale popolato da robot e scienziati fuori da ogni regola. Il cast è straordinario e la trama imperdibile!
- Modern Family: una serie tutta da ridere, per farvi passare un pò di tempo in compagnia di una famiglia divertente e strampalata!
- How I met your mother: i protagonisti di questa serie sono grandi amici che vi faranno trascorrere le vacanze nel modo migliore che ci sia. Se non avete mai visto questa serie, è tempo di rimediare!
- Narcos: ancora non avete visto le tre stagioni di questa serie tv? Non è molto natalizia, lo sappiamo, ma la consigliamo caldamente perchè vi terrà incollati allo schermo per scoprire la storia di Pablo Escobar e del cartello colombiano.
- The OA: da vedere con gli amici, cercando di scavare nella trama per capire come si evolverà. Siamo ancora alla prima stagione, quindi recuperatela per sapere come andrà a finire in seguito!