Single a San Valentino? Meglio così! - Studentville

Single a San Valentino? Meglio così!

Ma chi l’ha detto che i single, il 14 febbraio, si deprimono perché non ci sono regali da fare e ricevere? Accade esattamente il contrario!
Single a San Valentino? Meglio così!

Single a San Valentino? No problem!

Ma chi l’ha detto che i single, nel giorno di San Valentino, diventano depressi perché non ci sono regali da fare e ricevere, coccole e paroline dolci da disperdere nell’aria? Una recentissima ricerca ha dimostrato che accade esattamente il contrario: chi non è in coppia, il 14 febbraio, si diverte da matti! Prima di tutto perché scampa – appunto – allo stress di dover cercare un dono per l’amata/o. E poi perché in giro si organizzano tante, ma tante feste in cui scatenarsi e fare nuovi incontri (ricordate che sono quasi 7 milioni gli italiani single, cioè il 13,6% della popolazione dai 15 anni in su)! Diventa, insomma, un giorno da dedicare all’amore… per se stessi!

Parola d’ordine? Divertirsi!

Ma come rendere la serata ancora più speciale? L’opzione “trova party” è la prima da prendere in considerazione; si consiglia di non scartare i luoghi infestati da coppiette, perché le coppiette potrebbero avere intorno tanti amici… spaiati! Non avete voglia di stare in mezzo alla baldoria? Perfetto. Organizzate qualcosa in casa, magari una cenetta a base di sfiziosità e roba da bere – di qualità! – con i vostri più cari compagni d’avventura: le risate sono assicurate!

Coccolatevi!

E’ molto allettante, d’altra parte, l’idea di starsene un po’ per i fatti propri. Allora: 1) Lunga doccia calda; 2) Sulla tavola, il vostro piatto preferito (la mamma non dirà mai di no…); 3) Un film con il vostro attore e l’attrice preferito/a. Assolutamente vietati, però, e ci riferiamo soprattutto alle ragazze, i filmoni strappalacrime e super romantici… Non è davvero il caso, la vita è bella con o senza anima gemella (tanto prima o poi arriverà…), e bisogna prepararsi al meglio per… San Faustino! A proposito, perché non vi fate anche un bel regalino? Di sicuro sarà azzeccatissimo!

Ti potrebbe interessare

Link copiato negli appunti