Spotify Premium for Students: cos'è
Amate ascoltare la musica in streaming ma pagare i 10 euro al mese è una spesa che non potete permettervi? Spotify, la piattaforma di streaming musicale più popolare del mondo ha inserito tra i suoi piani di abbonamento il “Premium for Students”, uno sconto del 50% per tutti gli studenti che invece di pagare 9,99 €/mese pagheranno 4,99€.
Spotify Premium for Students: come attivarlo
Ma come fare? Semplicissimo. Innanzi tutto dovete essere degli studenti iscritti ad un istituto scolastico o all’università e poi dimostrarlo attraverso il sito dedicato alla promozione . La durata massima è di 12 mesi, ma c’è la possibilità di rinnovare l’offerta a patto che siate ancora studenti.
Le generalità che dovete fornire per far sì che l’operazione vada a termine -si legge sul sito- sono: nome, cognome, istituto d istruzione, indirizzo mail, data di nascita, o altri documenti che dimostrino che l’utente è in possesso dei requisiti per beneficiare dell’Offerta di sconto per studenti. Poi, non vi rimarrà che mettervi comodi e ascolta musica illimitatamente senza pubblicità.