Station 19 lo spin-off di Grey’s Anatomy: tutte le info
Siete tutti impazienti di sapere dove potrete vedere lo spin-off di Grey’s Anatomy, Station 19? Noi non stiamo più nella pelle perché non ne abbiamo mai abbastanza della fortunata e seguitissima serie di Grey’s Anatomy e sapere dell’esistenza di questo spin-off ci ha riempito il cuore di gioia. La nostra amata Shonda Rhymes, nonostante nella serie di Grey’s Anatomy abbia deciso contro ogni aspettativa di far morire il nostro Derek, ha fatto un altro colpo entrando come produttore esecutivo, tra gli altri, di questo spin-off. Prima di andare avanti con la nostra bella chiacchierata su questa novità, vi diamo un’anticipazione: Station 19 prende il nome dalla Stazione 19 che non è altro che il nome della stazione in cui lavorano i vigili protagonisti della serie. Vi abbiamo già anticipato troppo, scopriamo tutto nel dettaglio.
Station 19: la trama e il cast della serie TV
Come vi abbiamo anticipato lo spin-off prende il nome di Stazione 19 che deriva dal nome della stazione in cui lavorano i vigili protagonisti della serie. Tra i produttori esecutivi troviamo la nostra cara amica Shonda Rhymes alla quale dobbiamo il nostro grazie, dal profondo del cuore, per averci regalato una delle serie televisive più belle, emozionanti e toccanti degli ultimi anni. Anche se non siamo ancora del tutto pronti a perdonarla per aver fatto morire il bel Derek. Ma tornando al nostro spin-off, racconta le vicende professionali e personali di una squadra di pompieri di Seattle, la Station 19 appunto. La nostra Meredith Grey tornerà come personaggio “ponte” e comparirà almeno nei primi episodi, insieme ad un altro personaggio, Ben, il marito della dottoressa Miranda Bailey che, tolto il camice, indosserà la divisa dei pompieri. Ecco a voi qualche nome del cast: Jason George, Jaina Lee Ortiz, Danielle Savre, Barrett Doss, Grey Damon e Alberto Frezza.
Leggi: Come trovare una bella serie TV
Station 19 lo spin-off di Grey’s Anatomy: dove vederlo
Lo spin-off di cui tanto vi stiamo parlando e di cui vi sarete, sicuramente, già appassionati è trasmesso su FoxLife dal 23 aprile alle ore 22:00. I fan di Grey’s Anatomy non stanno più nella pelle, perché i personaggi della serie sono comparsi nella quattordicesima edizione di Grey’s Anantomy, precisamente nel tredicesimo episodio intitolato “Hai davvero presa su di me”. Un altro collegamento è la presenza di Ben Warren, marito di Miranda Bailey, diventato da poco pompiere. La Station 19 si trova a pochi isolati di distanza dal Grey Sloan Memorial Hospital, conosciuto da tutti perché è al suo interno che si svolgono le intrecciate vicende dei protagonisti di Grey’s Anatomy.
(Foto: ShondaLand, ABC Studios)