Suburra 3 confermato
“Ok, ora abbiamo la vostra attenzione. #Suburra tornerà per una terza stagione”, con questo messaggio sotto una foto di Alessandro Borghi, il profilo ufficiale social di Netflix ha annunciato ufficialmente che ci sarà una terza stagione di Suburra. Dopo il successo della prima e della seconda stagione quindi ci saranno nuovi episodi sulla famosa piattaforma di streaming. Al momento però non ci sono anticipazioni né sulla trama, né sull’inizio delle riprese con conseguente data d’uscita.
Leggi anche:
- Suburra 2: uscita, trama, personaggi
- Suburra in tv: cast, trama, prima visione Rai
- Suburra in Streaming: dove vederlo
- Suburra, tutti i dettagli sulla nuova serie tv
- Catalogo Netflix 2019: le serie TV dell’anno
Suburra 3 confermato: chi ci sarà?
[ATTENZIONE SPOILER] Sicuramente continueranno ad esserci Alessandro Borghi (Aureliano Adami) e Giacomo Ferrara (Spadino), mancherà invece Eduardo Valdarnini (Lele) che ha perso la vita al termine della seconda stagione. Inoltre, le cose in casa Anacleti sono cambiate del tutto, visto che Manfredi si è svegliato dal coma. Aureliano e Spadino decideranno di vendicare la morte del loro amico Lele? Si prenderanno Roma una volta per tutte? Rivedremo anche Samurai (Francesco Acquaroli), Amedeo Cinaglia (Filippo Nigro) e Sara Monaschi (Claudia Gerini)?
Suburra 3 confermato: il gioco
In attesa della terza stagione i fan di Suburra possono svagarsi con Suburra: The Game, il gioco ufficiale della famosa serie tv che è disponibile al prezzo di 1,99 euro su Android, mentre una versione iOS dovrebbe essere online a breve. Il gioco è classificato PEGI 18 e chiede le autorizzazioni per l’accesso a: posizione, telefono, fotocamera, ID dispositivo e dati sulle chiamate, foto, elementi multimediali e file. Il gioco in questione è strutturato come un’avventura con meccaniche action in cui impersonare i tre principali personaggi della serie con lo scopo di recuperare una misteriosa valigetta che è stata rubata a un vescovo.