Summer Jamboree 2018 Senigallia: torna il festival marchigiano
È tutto pronto per la diciannovesima edizione del Summer Jamboree, il Festival Internazionale di Musica e Cultura dedicato agli anni Quaranta e Cinquanta. La manifestazione è organizzata dalla Summer Jamboree S.r.l. ed è promossa dal Comune di Senigallia con la collaborazione di Regione Marche e la partecipazione della Camera di Commercio di Ancona. Dal 1 al 12 Agosto la città marchigiana ospiterà una ricchissima serie di eventi a tema con i nomi più importanti che hanno fatto la storia del Rock’n’Roll. Pronti a scatenarvi?
Leggi anche:
Summer Jamboree 2018 Senigallia: il programma del festival
Il Festival dedicato agli anni Quaranta e Cinquanta animerà Senigallia per più di dieci giorni con tantissimi eventi in ambito musicale, culturale e ricreativo. Sono previsti ben 46 concerti ad ingresso gratuito mentre i più festaioli potranno scatenarsi in spiaggia grazie agli innumerevoli Dj set specializzati che suoneranno da mezzogiorno fino alle quattro del mattino. Musica a parte, sarà allestito anche il famoso Rockin’ Village aperto dalle 17 all’1 di notte: lo spazio ospiterà il più grande mercatino vintage anni Quaranta e Cinquanta di modernariato e memorabilia mentre, per ristorarvi, potrete degustare le prelibatezze dello street food di grande qualità al Cajun & Tex Mex Diner. Se, invece, avete voglia di diventare dei vari esperti nei balli dell’epoca il Dance Camp fa al caso vostro! Dal 4 all’11 Agosto i migliori professionisti italiani ed internazionali saranno a vostra disposizione e potrete apprendere gli stili fondamentali del Rock’n’Roll e dello swing.
Summer Jamboree 2018 Senigallia: gli artisti
Il Summer Jamboree 2018 avrà l’onore di ospitare artisti italiani ed internazionali che hanno fatto e fanno ancora la storia del Rock’n’Roll. Ecco i nomi più importanti che si esibiranno:
- Richard Pucci;
- Sauro Dall’Olio;
- Markus Rosendal;
- Lucy Toseland;
- Mila Benghi;
- Sena Hall;
- Rob Shield;
- Jay Cee;
- Madame Dynamite;
- Big Papa Mac;
- Mickey Melodies;
- Mr. Bernard;
- Dynamaestro;
- Mr. Lucky.