Tatuaggi per uomo: i più belli per il braccio
Sei un ragazzo alto, muscoloso e vuoi dare una svolta al tuo corpo facendo un bellissimo tatuaggio sul braccio? Beh, sei capitato nel momento giusto e nel luogo giusto! Daremo ora tutti i consigli e anche qualche chicca simpatica dei tatuaggi sul braccio da uomo. Il braccio è un punto anche molto delicato del nostro corpo, che comunque è sposto a vari sforzi sia muscolari che sulla pelle stessa! Parleremo del costo e del dolore, anche se i più coraggiosi non avranno problemi nel fare questo tipo di tatuaggi.
Se non hai avuto il permesso dei tuoi genitori leggi Come convincere i tuoi a farti fare il tatuaggio
Tatuaggi sul braccio: idee e consigli
Se si ha una conformazione delle braccia molto grande sarà ancora più facile scegliere il tatuaggio da fare, perché si possono optare varie e diverse idee e disegni, dai più grandi ai più piccoli. Va molto di moda ultimamente tatuarsi la figura del lupo, che su un braccio molto ampio sta benissimo, ma anche i tribali, i Tattoo old school, i crocifissi, o anche le iniziali della proprio famiglia, della persona amata, un simbolo caro. Insomma ragazzi l’avete capito che ci si può proprio sbizzarrire, il braccio è una parte del corpo praticamente adatta a qualsiasi cosa. Si usa anche molto tatuarsi dei veri e proprio paesaggi o una bella geisha. Basta solo scegliere bene e non prendere decisioni affrettate, poiché sarà un simbolo che porterete a vita con voi, infatti il vostro corpo sarà l’unica casa dove abiterete per sempre, fate molta attenzione! Ecco qualche esempio.
Asso… nella manica
Semplice e immediato, senza troppi colori e decorazioni.
Piuma colorata
Una bella piuma adagiata sul braccio, leggera e colorata…
Albero o pianta
Le piante e gli alberi possono avere significati profondi: la famiglia, i legami indissolubili o le radici della propria cultura.
Tattoo old school
I tatuaggi vecchia scuola sono quelli classici, molto decorati e colorati. Ecco due esempi:
Tatuaggi sul braccio: fanno male?
Ma la fatidica domanda è: tatuare il braccio fa male? Diciamo che comunque è sempre una parte delicata del proprio corpo, per cui il tatuaggio provoca un dolore del tutto sopportabile, anche per voi maschietti con la soglia del dolore molto ma molto bassa. In questo caso, non lamentatevi, stringete i denti e coraggio! Per quanto riguarda il costo ovviamente dipende sempre in base al tatuaggio che si sceglie, alle dimensioni, se a colori o in nero. Sono tanti gli elementi che poi vanno a formare il prezzo totale di un tatuaggio. La cosa più importante è assolutamente affidarsi a chi questo lavoro lo fa per mestiere, ad un vero professionista, con anni di esperienza e centro autorizzato e soprattutto disinfettato: non si può correre il rischio di avere ripercussioni che potrebbero anche causare problemi gravi!
Potrebbero interessarti: