Temptation Island 2019: la coppia formata da Sabrina e Nicola
Chi ha avuto modo di seguire il programma probabilmente prova le nostre stesse sensazioni riguardo la coppia formata da Sabrina e Nicola. Ad oggi non riusciremmo a fare un pronostico sull’esito della coppia, se possano essere usciti insieme o meno. Il loro percorso è stato strano, fin dall’inizio Sabrina si è buttata tra le braccia del tentatore Giulio e Nicola, dall’altra parte, sembrava non rendersi conto di quello che stava accadendo. A metà percorso anche Nicola, dal canto suo, ha iniziato ad avvicinarsi ad una single con cui sosteneva di stare bene e sentirsi sereno. Saranno tornati insieme?
Leggi anche: Temptation Island in streaming: dove vederlo
Sabrina e Nicola Temptation Island 2019: il loro percorso
Sabrina e Nicola abitavano a Saluzzo, in provincia di Cuneo. Lei vent’anni più di lui: “Sono sempre stata con uomini più grandi di me e mai avrei pensato, un giorno, di stare con uno più giovane. Andando a Temptation Island vorrei capire se continuare ad investire il mio futuro in questa relazione”. La donna, appena entrata nel villaggio, si è subito rapportata con un tentatore giovane, anche più piccolo del suo fidanzato Nicola. Gli atteggiamenti della donna hanno molto turbato il fidanzato che, dal villaggio dei fidanzati, guardava inerme i primi video per poi iniziare a prendere coscienza che la sua compagna, forse, si stava allontanando sempre più da lui e si stava avvicinando sempre più al single Giulio. Anche Nicola, col passare dei giorni, ha iniziato a legarsi ad una tentatrice con la quale dice di trovarsi bene e sentirsi sereno ed è dagli avvicinamenti di Nicola con la ragazza che in Sabrina sono iniziati i sensi di colpa. Al falò finale i due sono usciti separati!
Sabrina e Nicola: sono tornati insieme?
Sabrina e Nicola sono usciti separati, fra loro sembrava proprio finita, eppure così non è stato. Dopo un mese sono tornati insieme al grido di “Amor vincit Omnia”!
Non perderti: Temptation Island 2019: quali coppie sono ancora insieme?