Temptation Island 2019 Seconda Puntata: riassunto live - StudentVille
Temptation Island 2019 Seconda Puntata: riassunto live

Temptation Island 2019 Seconda Puntata: riassunto live

Ci siamo: dopo la prima puntata che ci ha lasciati letteralmente a bocca aperta (Caro Andrea sei nei cuori di tutti noi), finalmente possiamo goderci la diretta della seconda. Per scoprire cosa è successo scorri l’articolo e vai alla diretta. Intanto fai un ripasso sulle coppie:

  • Sabrina Martinengo e Nicola Tedde: lui non ne sta uscendo benissimo, con una notevole differenza di età a dividerli, Nicola si è mostrato finora debole e superficiale scatenando per la prima volta nella storia di Temptation Island anche le malelingue delle sue stesse corteggiatrici.
  • Nunzia Sansone e Arcangelo Bianco stanno insieme da 13 anni e pare che nella prossima settimana lei chiederà un falò perché lui ha passato il segno. Vi ricorda qualcosa?
  • Cristina Incorvaia e David Scarantino solo una parola: noiosi. Appena usciti da Uomini e Donne, ancora devono prenderci il cuore.
  • Ilaria Teolis e Massimo Colantoni lei è la vera eroina della nuova edizione di Temptation Island; Massimo gliene sta dicendo di tutti i colori perché vorrebbe avere più tempo per giocare alla play (sì, davvero)
  • Jessica Battistello e Andrea Filomena Lui eroico. Lei dopo aver annullato le nozze gli sta facendo vivere la nuova storia d’amore con un corteggiatore in diretta. Lui ha chiesto il falò, lei ha rifiutato. DEVI SOFFRì!
  • Katia Fanelli e Vittorio Collina anche in questo caso lei sta giocando con il fuoco, vediamo come finirà…

Scopri come vedere la puntata: Temptation Island 2019 in streaming: dove vederlo

Non ti perdere anche le anticipazioni della prossima puntata: Temptation Island: anticipazioni terza puntata

Leggi anche:

Temptation Island: diretta seconda puntata

23:20: tocca a Massimo e Ilaria, nel villaggio dei fidanzati Massimo si allontana da Federica per dichiararsi a Elena.

22:48: c’è un video anche per Andrea! La sua Jessica riceve un regalo dal tentatore Alessandro: delle loro foto insieme; poi c’è un confronto tra loro, lei sembra fare un passo indietro. Dice che è confusa e non sa cosa prova.

22:39: ora è il turno di Vittorio e Katia, lei è sulla cresta dell’onda. Katia si è avvicinata a Giovanni e sembra davvero troppo più presa di lui. E’ venuto il momento del secondo falò, Vittorio deve subire un nuovo video…e lì il colpo di scena, Giovanni ammette: “Io Katia la vedo solo come un’amica”

22:28: chiacchiere compromettenti, mani si incontrano, abbracci intensi e…no vi dobbiamo deludere, nessun bacio è scattato

22:25: è il momento del terzo video che ancora non è stato mostrato ad Andrea nella puntata scorsa. Lui chiede: “E’ brutto?”, la faccia di Filippo non lascia spazio ad alcun dubbio.

22:22: è il turno di Andrea e Jessica…e qui siamo tutti schieratissimi: FORZA ANDREA!

22:20: Sia Nunzia che Arcangelo decidono di lasciare il programma da soli. Lui tornerà? Noi siamo pronti a scommettere di sì…

22:19: “Perché l’hai baciata Arcangelo”, “Perché in quel momento mi sentivo di farlo”… la discussione sembra surreale, lui insiste sul fatto che lei doveva continuare a guardare e aspettare (ma perché???)

22:05: “Io sono la persona che sono sempre stata, tu per me ora sei nulla”, applausi a scena aperta.

22:04: gli viene mostrato il video del bacio e lui chiaramente in difficoltà dice che stava scherzando, che stava provando a dare una svolta alla storia, che uscito da lì era pronto ad andare a convivere.

21:57: Filippo prende in mano la situazione e va a parlare con Arcangelo, lui si lascia convincere e ora se ne vedranno delle belle

21:51: lui non accetta il falò di confronto dicendo che lui non ha fatto niente e che se dovesse andare lì la lascerebbe e quindi per dare speranza alla loro storia rifiuta il falò. Grasse risate.

21:46: il colpo di scena: tolgono il microfono ad Arcangelo per motivi tecnici e lui crede abbiano spento anche la telecamera. E….Zac! Lui si lancia sulla tentatrice e scatta il bacio…e che bacio! Altro che fidanzati di Peynet! In diretta televisiva lui pensando di non essere ripreso ammette di aver sempre tradito la fidanzata. Scatta il falò di confronto!

21:42: secondo falò e mo so…Filippo: “Nunzia pensi che ho un video per te” Nunzia:”Se…ma qua video…tu hai una serie tv!”. Il video ce l’ha. Niente di che, alla fine. Sempre la solita storia: lui si lamenta della pesantezza di lei ma appena se ne andrà le correrà dietro!

21:4o: un Arcangelo in lascrime “Io non ero fatto per essere fidanzato…il fatto è che sono una persona troppo altruista” (WHAAAAAAT?)

21:34: si parte da Nunzia e Arcangelo (…che mo dimme te se uno dopo 13 anni non va a convivere, pure per fare una cosa nuova ogni tanto), lui sostiene che si vuole sparare tutte le cartucce prima di sposarsi e in effetti lei si fa sti pinnettu moooolto pericolosi!

Leggi anche: Temptation Island 2019: quali coppie sono ancora insieme? Previsioni

Commenti

Ti potrebbe interessare

Link copiato negli appunti