Temptation Island 2020 (bis): cosa succederà nella prima puntata?
Mercoledì 16 settembre 2020 andrà in onda su Canale 5 la prima puntata di Temptation Island (bis). Cinque nuove coppie (tutte Nip) entreranno nel villaggio, accompagnati questa volta da Alessia Marcuzzi e dalla schiera di tentatori e tentatrici. Tutte le coppie faranno sicuramente discutere e magari potrebbe esserci anche qualche falò di confronto immediato. Ecco cosa vedremo nel primo appuntamento!
Leggi anche:
- Temptation Island 2020 (bis): quando inizia e dove vederlo
- Temptation Island 2019, le coppie un mese dopo
- Temptation Island: quali coppie sono ancora insieme?
- Temptation Island Vip 2019: quanto guadagnano i concorrenti?
Temptation Island 2020: anticipazioni prima puntata
Alberto Maritato e Speranza Capasso
Alberto e Speranza stanno insieme da ben 16 anni, tuttavia lui non riesce ancora a vedere un futuro insieme a lei. Forse è arrivato il momento di prendere una decisione importante per entrambi?
Anna e Gennaro
Anna e Gennaro sono fidanzati da sei anni, tuttavia con tanti tira e molla nel mezzo. Lui le ha chiesto di sposarlo e lei ha rifiutato, quindi Gennaro vorrebbe capire come continuare la storia d’amore con Anna.
Nadia e Antonio Giungo
Nadia e Antonio stanno insieme da poco meno di due anni e lui ha dieci anni più di lei. Antonio è convinto che lei sia la donna giusta per lui, tuttavia la differenza d’età fa sì che Nadia abbia qualche incertezza in più del compagno.
Carlotta Dell’Isola e Nello Sorrentino
Carlotta e Nello stanno insieme da sei anni e lei vorrebbe sposarsi, tuttavia lui vorrebbe solo la convivenza. Nello dice di amarla, solo che è un ragazzo “moderno” – come lo definisce lei – e quindi non vuole questo matrimonio.
Sofia e Amedeo
Sofia e Amedeo stanno insieme da ben 11 anni e cercano di capire se sono pronti a mettere su famiglia, visto che sono passati davvero tanti anni dal loro primo incontro.