Temptation Island 2020: il riassunto della seconda puntata
Temptation Island è andato in scena con la seconda puntata condotta da Filippo Bisciglia insieme ad un cast che è un vero e proprio mix tra la versione Nip e quella Vip. Prima di passare al riassunto di questo appuntamento andato in onda giovedì 9 luglio 2020, facciamo un riepilogo per scoprire insieme chi sono le coppie che hanno deciso di mettere alla prova il loro amore!
Temptation Island 2020: i nomi delle sei coppie
La macchina di Temptation Island 2020 è in moto e tentatori e tentatrici cercano di distruggere gli idilli consolidati. Chi sono le sei coppie in gara quest’anno? Già alcuni di loro hanno chiesto il falò di confronto!
Leggi anche:
- Temptation Island Vip 2020: quando inizia e dove vederlo
- Temptation Island 2019, le coppie un mese dopo
- Temptation Island Vip 2019: il riassunto dell’ultima puntata
- Temptation Island: quali coppie sono ancora insieme?
- Temptation Island Vip 2019: quanto guadagnano i concorrenti?
Temptation Island 2020: il riassunto
Antonella e Pietro
Antonella e Pietro continuano a scherzare con tentatori e tentatrici, fin quando però lei non confessa di vedere – innocentemente – il suo ex di nascosto a causa della troppa gelosia di lui.
Manila e Lorenzo
Lorenzo ricevere dei video in cui Manila gioca e scherza con i tentatori e va su tutte le furie. Inoltre lei si lamenta anche del loro rapporto a distanza. Come risponderà lui?
Valeria e Ciavy
Valeria è sempre più vicina al tentatore Alessandro, anche se dichiara di essere innamorata di Ciavy. A fine puntata lui chiede un falò di confronto: cosa succederà nella prossima puntata?
Annamaria e Antonio
Annamaria è molto insicura e trova conforto nelle altre ragazze, peccato però che Antonio si stia trovando fin troppo bene con la tentatrice Ilaria. La storia sta per giungere al termine?
Anna e Andrea
Andrea continua a dire di non essere pronto a mettere su famiglia e Anna continua a farlo ingelosire. Lui inizialmente chiede un falò di confronto, poi ci ripensa: forse vuole ripagarla con la stessa moneta?
Sofia e Alessandro
Sofia accetta di andare al falò di confronto e dopo aver visto i video i due decidono di tornare a casa insieme.