Concerto The Giornalisti Napoli 2018: tutte le info
Torniamo a parlare di musica e di concerti concentrandoci, per oggi, su uno dei gruppi emergenti che sta facendo letteralmente impazzire tutti. Si, stiamo parlando dei The Giornalisti che, da qualche anno a questa parte, riempiono gli stadi con i loro concerti regalando forti emozioni al pubblico che ha imparato a conoscerli e li ha amati da subito. E’ iniziato il tour e, tra le varie tappe che li vedrà protagonisti di un grande show, c’è quella che si terrà a Napoli ed è di questa che vi vogliamo parlare oggi e darvi tutte le informazioni di cui avete bisogno. Non possiamo mandarvi un vocale di dieci minuti, però se rimanete con noi potrete leggere direttamente con i vostri occhi tutto sulla scaletta del concerto e sui biglietti, andiamo.
Potrebbe interessarti anche:
Concerto The Giornalisti Napoli 2018: la probabile scaletta
C’è ancora, tra di voi, qualcuno che non ha mai avuto il piacere di assistere ad uno dei concerti della band italiana dell’anno? Si, ci riferiamo proprio a loro, ai The Giornalisti che, da qualche anno a questa parte, rappresentano uno dei gruppi più amati e seguiti del panorama musicale italiano. Il 3 novembre 2018, alle ore 21:00 presso il teatro PalaPartenope in Via Barbagallo 115, 80125, il gruppo si esibirà a Napoli e, stando agli ultimi concerti del gruppo, le canzoni che potreste ascoltare sono le seguenti:
- Senza
- Gli Alberi
- Vieni e Cambiami La Vita
- Mare Balotelli
- Fine dell’estate
- L’Ultimo Grido Della Notte
- Disperato
- Sbagliare A Vivere
- Io non esisto
- Don’t Look Back in Anger
- Notte prima degli esami
- Proteggi questo tuo ragazzo
- Fatto Di Te
- Sold Out
- Tra la strada e le stelle
- Il Tuo Maglione Mio
- Non Odiarmi
Non abbiamo la certezza assoluta che le canzoni che canteranno siano queste, tutto può succedere su quel palco.
The Giornalisti Napoli 3 novembre 2018: biglietti
Affrettatevi ad acquistare i biglietti, il gruppo dei The Giornalisti va via come il pane e, come loro, anche i biglietti per assistere ai loro concerti. Con i loro testi e le loro musiche sono riusciti a fare breccia nel cuore degli italiani che, ormai, non riescono più a farne a meno. I biglietti li potrete acquistare su Ticket One, il portale dedicato alla vendita dei biglietti dei concerti, oppure recandovi presso i botteghini; il prezzo, ovviamente, può variare in base alla postazione da cui deciderete di assistere allo spettacolo.
Leggi anche: