The Walking Dead: dove vedere gli episodi in streaming
Per i fan della serie TV The Walking Dead l’attesa è finita: l’ottava stagione è tornata! Il lancio è stato il 22 ottobre, se volete vederla non avete che da seguire tutti i nostri consigli…
Non perdete: Catalogo Netflix
The Walking Dead: svelata la trama dell’ottava stagione
Ideata dal regista Frank Darabont, la seguitissima serie “The Walking Dead” è basata sull’omonima serie a fumetti scritta da Robert Kirkman che è anche produttore esecutivo dello show. Per ben sette stagioni la serie ha tenuto incollati allo schermo milioni di spettatori che hanno seguito con ansia le violente battaglie tra Rick Grimes, vice sceriffo a capo dei sopravvissuti, e Negan con i suoi Salvatori. Il sito americano del network AMC ha rilasciato la trama dell’attesissima ottava stagione in cui la guerra contro Negan dovrebbe avere finalmente un epilogo definitivo. I Salvatori saranno più numerosi, attrezzati e spietati ma Rick, dal canto suo, avrà come alleati altre comunità colpite da Negan e il sostegno di Hilltop e del Regno. Fino ad adesso l’obiettivo del gruppo di Grimes era la sopravvivenza, da adesso in poi invece tutti i superstiti punteranno a riconquistare la libertà totale per costruire finalmente un futuro migliore.
Potrebbe interessarti: Come finisce The walking dead?
The Walking Dead: la messa in onda dei nuovi episodi e come vederli in streaming
L’attesa per i fan di “The Walking Dead” è finita: l’ottava serie è tornata negli Stati Uniti il 22 ottobre sul canale americano AMC. La première è coincisa anche con il centesimo episodio della serie intitolato “All War Out“, titolo che racchiudeva avvenimenti importanti che poi hanno segnato tutta la stagione. In Italia la serie è stata trasmessa sul canale Fox il23 ottobre. La serie non potete assolutamente perdervela! Godetevela su Infinity e Sky Go.
Cerchi una nuova serie TV da vedere? Scopri come fare: Come trovare una serie TV da vedere
(Foto: courtesy of AMC Studios)