Uova di Pasqua a domicilio: come fare?
Quest’anno sarà una Pasqua totalmente diversa dalle altre, infatti a causa del Coronavirus sia Pasqua e Pasquetta saranno festeggiate a casa. Il nuovo DPCM infatti è in vigore fino al 13 aprile, quindi proprio fino a Pasquetta. Ma come fare se non avete possibilità di andare al supermercato a comprare le Uova di Pasqua? Esistono dei servizi a domicilio che possono fare al caso vostro. Ecco quali!
Leggi anche:
- Canzoni di Pasqua: 10 hit a tema da ascoltare
- 7 idee per uova di Pasqua da colorare
- Albero di Pasqua: cos’è e come si fa
- Lavoretti di Pasqua, 3 tutorial semplici
- Menù di Pasqua: ricette dolci e salate per il pranzo
Uova di Pasqua a domicilio: quali servizi utilizzare
Negli anni passati Ail scendeva in piazza per mettere a disposizioni le Uova di Pasqua, tuttavia quest’anno sono organizzati con servizio di consegna a casa. In realtà non in tutte le città, come per esempio Cuneo:
Abbiamo ritenuto dunque inopportuno sottoporre a inevitabili rischi sia i corrieri sia i volontari che si sarebbero dovuti sobbarcare l’impegno della distribuzione. Chi vuole sostenerci lo può fare comunque in diversi modi, soprattutto in questo momento in cui il bisogno di stare psicologicamente vicini ai nostri malati ed alle loro famiglie è ancora più forte
Volete un uovo iconico targato Iginio Massari? Ce ne sono diversi con soggetti vari come animali e paesaggi a fiori. Se invece volete rimanere sul classico potete collegarvi al sito di Lindt in cui ci sono uova al latte, fondente, bianco, al pistacchio e alle nocciole, quindi per tutti i gusti. Siete appassionati di Eataly? Il brand propone oltre alle uova classiche, anche colombe farcite e una bella sorpresa: uno sconto del 30 per cento su tutti i prodotti di Pasqua. Siete pronti ad ordinare il vostro uovo preferito?