Valeria Marini e Patrick Baldassari a Temptation Island
Valeria Marini e Patrick Baldassi formano una delle coppie più famose della prima edizione di Temptation Island Vip. La showgirl sarda è ormai da anni un volto noto del piccolo schermo e lo è diventato anche la sua dolce metà negli ultimi tempi a causa dei tira e molla della coppia. Una storia tormentata che ha fatto molto discutere le riviste di cronaca rosa ed anche i programmi sul piccolo schermo. Vuoi sapere com’è finita dopo Temptation Island Vip? Continua a leggere l’articolo…
Tutte le altre coppie:
- Nicoletta Larini e Stefano Bettarini
- Nilufar Addati e Giordano Mazzocchi
- Ursula Bennardo e Sossio Aruta
- Andrea Zenga e Alessandra Sgolastra
- Marcella Esposito e Fabio Esposito
Valeria Marini e Patrick Baldassari stanno ancora insieme?
Valeria Marini e Patrick Baldassari si sono fidanzati nel 2016, tuttavia la relazione si è conclusa dopo appena 8 mesi, quando lei è entrata nella casa del Grande Fratello Vip per la prima edizione. C’è stato poi un ritorno di fiamma annunciato dalla stessa Marini attraverso un’intervista a Pomeriggio 5. Ora la partecipazione ad uno dei programmi più rischiosi della televisione italiana, almeno per le coppie. Saranno rimasti insieme oppure no?
Potrebbero interessarti:
- Temptation Island Vip 2018: i personaggi che hanno detto di “no”;
- Temptation Island Vip 2018 in Streaming: dove vederlo.
Valeria Marini e Patrick Baldassari: cos’è successo dopo Temptation Island?
Nella prima puntata del programma abbiamo visto Valeria Marini perdere la testa per il tentatore spagnolo Ivan Gonzalez e sembra che nelle prossime puntate in onda su Canale 5 possano esserci addirittura delle effusioni amorose in pubblico con il ragazzo in questione. È finita davvero con Patrick? Eppure l’ex marito Giovanni Cottone a Storie Italia su Rai 1 condotto da Eleonora Daniele si è lasciato sfuggire una frase: “Conosco bene il suo compagno di adesso”. Per Valeria e Patrick è finita davvero.