X Factor: è tutto pronto per il grande ritorno
Quest’anno a giudicare i talenti emergenti ci sono: Fedez, Mara Maionchi, Manuel Agnelli e Lodo Guenzi (che sostituisce Asia Argento). Fedez e Agnelli sono ormai di casa, come anche la Maionchi che è tornata dopo qualche anno di allontanamento dal programma e Lodo è assolutamente nuovo. Nel Daily, invece, stiamo sperimentando Benji e Fede; se vuoi sapere di più su date e i concorrenti ufficiali continua a leggere, ti diremo tutto!
Leggi anche:
- X Factor 2018: streaming
- Biglietti X Factor 2018: prezzo e dove comprarli
- Vincitori X Factor: chi ha vinto le edizioni precedenti
X Factor 2018: la data di inizio
Le audizioni sono ormai passate e sui social non sono mancate le telecronache di Fedez che avvisava i suoi ammiratori di tutti i suoi spostamenti, e non mancano video simpatici con Mara Maionchi. Il gruppo di giudici ha girato, insieme, per mezza Italia per andare alla scoperta di talenti da inserire nel programma e sperare di introdurre nel mondo della musica. X Factor è iniziato il 6 settembre. I live sono partiti il 25 ottobre. Il primo eliminato è stato Matteo Costanzo, mentre alla seconda puntata sono stati eliminati i Red Bricks Foundation.
Leggi anche:
X Factor 2018: i nomi dei concorrenti
Le avventure dei protagonisti di quest’edizione di X Factor le potrete vivere e seguire sul canale Sky Uno, anche in versione HD. Chi non è in possesso di Sky può seguire il programma sul canale 8 del digitale terrestre. Ecco i nomi dei concorrenti che sono arrivati ai Live (esclusi gli eliminati):
- Con Manuel Agnelli: Martina Attili, romana che è stata finalista a Area Sanremo 2017. Ha anche recitato in Un medico in famiglia, Che Dio ci aiuti e L’onore e il rispetto; Luna Melis che è stata a Io Canto e nel 2016 a Tra sogno e realtà.
- Con Mara Maionchi: Marco Anastasio, in arte Nasta, rapper noto per Come Maurizio Sarri e Leo Gassman nipote di Vittorio Gassman, figlio di Alessandro Gassmann.
- Con Lodo: i BowLand.
Per rinfrescarti la memoria, leggi anche: