DOC – Nelle tue mani: cos’è successo nell’ultima puntata?
DOC – Nelle tue mani continua a far appassionare tutti i telespettatori di Rai 1. Ma cos’è successo nella settima puntata andata in onda la settimana scorsa? Luca Argentero è nei panni di Andrea e capisce che l’ormai ex moglie Agnese (Sara Lazzaro) è gelosa del suo avvicinamento con la collega Giulia (Matilde Gioli), con cui ha scoperto di avere avuto un flirt prima dell’incidente che gli ha cancellato la memoria degli ultimi 12 anni. Elisa (Simona Tabasco) svela a quella che tutti pensano sia sua sorella di sapere la verità: lei in realtà è sua madre, ma è stata cresciuta dalla nonna solo perché lei era troppo piccola quando è rimasta incinta.
DOC – Nelle tue mani: trama episodio 14
Giovedì 5 novembre 2020 in prima serata su Rai 1 va in onda l’ottava puntata. Ecco la trama del primo ed unico episodio che corrisponde al quattordicesimo della serie completa: nella puntata “Perdonare e perdonarsi” Lorenzo (Gianmarco Saurino) si trova di nuovo alle prese con la sua ex Chiara quando quest’ultima viene ricoverata per overdose. Marco (Raffaele Esposito) e sua moglie si sentono sempre più minacciati dalle ricerche che Andrea sta continuando a fare sul Satonal, il medicinale sperimentale che sembra aver causato diverse morti. Gabriel (Alberto Boubakar Malanchino), invece, deve spiegare alla sua comunità che vuole fermarsi a vivere in Italia.
DOC – Nelle tue mani: perché c’è solo un episodio?
Dalla scorsa settimana c’è un solo episodio a settimana della fiction, visto che in seconda serata c’è AmaSanremo con la conduzione di Amadeus, ovvero la gara con le 20 Nuove Proposte in vista della finale di Sanremo Giovani e poi del Festival di Sanremo vero e proprio il prossimo marzo (salvo cambiamenti di palinsesto a causa dell’emergenza sanitaria che ha colpito l’Italia e il resto del mondo).
- Leggi anche: AmaSanremo 2020: finalisti e anticipazioni