Lui si chiama Moshe Kai Cavalin, ha 17 anni, ha due lauree ed un lavoro alla Nasa. Non stiamo parlando della sceneggiatura di un film à la Will Hunting, ma della vita reale di un ragazzo prodigio californiano.
Questa la sua storia incredibile: Moshe Kai Cavalin a 11 anni riesce a prendere la laurea di primo livello presso un community college, subito l'iscrizione all'università della California e la laurea che arriva a 15 anni.
Il genio statunitense non si ferma e si iscrive ad un Master in 'Cybersecuruty' alla Brandeis University di Boston, corso che sta frequentando attualmente. Giusto per non farsi mancare nullla, Moshe ha iniziato a lavorare anche per l'agenzia spaziale più nota al mondo, dove lavora allo sviluppo di aerei e droni.
Campione di arti marziali, il 17enne ha scritto già due libri ed entro il 2015 ha intenzione di prendere il brevetto da pilota.
Nonostante tutto, Moshe vola basso: 'Non mi sento speciale. Quel che sono riuscito a fare è solo una combinazione tra quel che mi hanno dato i miei genitori e il mio impegno. Non mi paragono agli altri'.
(Daily Mail)