Emma Marrone tour 2019: date e tappe
Emma Marrone è pronta per una serie di concerti dal vivo previsti per l’anno nuovo. La stessa cantante salentina ha annunciato prima le date e poi le tappe attraverso i suoi profili social. Si tratta dell’Essere qui tour Exit edition 2019 che partirà a metà febbraio e continuerà anche a marzo. Sicuramente si aggiungeranno nel corso del tempo anche altri concerti.
- 15 febbraio: Bari, Palaflorio
- 16 febbraio: Reggio Calabria, Palasport
- 18 febbraio: Eboli, Palasele
- 20 febbraio: Livorno, Modigliani Forum
- 22 febbraio: Ancona, Pala Prometeo
- 23 febbraio: Bologna, Unipol Arena di Casalecchio di Reno
- 26 febbraio: Milano, Mediolanum Forum di Assago
- 27 febbraio: Montichiari, Pala George
- 1 marzo: Roma, Palalottomatica
Emma Marrone tour 2019: biglietti
I biglietti sono già disponibili su Ticketone e sui circuiti autorizzati. Per maggiori informazioni basta seguire i social di F&P Group. “Il pubblico lo amo. Non mi abituerò mai a tanta bellezza che mi regala”, ha dichiarato la stessa cantante salentina.
Emma Marrone tour 2019: dopo il Festival di Sanremo?
Il tour di Emma Marrone partirà esattamente dopo la fine del Festival di Sanremo. C’è una speranza di vederla in gara nella sessantottesima edizione che andrà in scena dal 5 al 9 febbraio 2019? Claudio Baglioni sarà conduttore e direttore artistico, per il secondo anno consecutivo. Confermata anche la regia di Duccio Forzano. Tutto è stato ufficializzato nel corso della presentazione dei palinsesti Rai avvenuta a Milano mercoledì 27 giugno 2018. Chi ci sarà con lui? Ancora una volta Michelle Hunziker e Pierfrancesco Favino? Si fa il nome di un altro attore, ossia quello di Giorgio Pasotti. Per le donne invece torna quello di Virginia Raffaele, visto che ha svelato che proprio nel 2019 tornerà una presenza fissa di mamma Rai. Inoltre c’è già chi ipotizza la presenza di Laura Pausini al suo fianco.
Leggi anche:
- Sanremo: meglio la farfallina di Belen o la grinta di Emma?
- Sanremo 2018: tutti i cantanti big in gara