FILM DELLA SETTIMANA: COSA ESCE AL CINEMA IL 29 GIUGNO 2017
Una nuova settimana all'insegna del cinema è arrivata ragazzi, e ci sono tanti nuovi film che aspettano di essere visti! Sono stati giorni pieni e intensi per i ragazzi che hanno dovuto sostenere la terza prova di maturità, per gli allievi che stanno sostenendo gli esami di terza media e coloro che si preparano per gli esami universitari: sarete stanchi ed esausti, vi meritate un po' di relax prima di affrontare ciò che vi attende. In particolare per i maturandi, con l'ultima prova si chiude un capitolo di vita, molto importante, e se ne apriranno di nuovi; qualcuno di voi proseguirà iscrivendosi all'università, altri decideranno di cercarsi un lavoro e altri ancora potrebbero optare per andare all'estero, ma prima di prendere qualsiasi decisione godetevi quest'estate in modo felice e spensierato iniziando con una bella serata al cinema. Sappiamo che in questi giorni siete stati occupati con altro: ripasso generale, tesine, vocabolari, prove ed esami vari e non avete trovato il tempo di informarvi sui film in uscita. No panic! Siamo qui per questo, leggete l'elenco completo delle ultime uscite al cinema.
FILM IN USCITA IL 29 GIUGNO 2017: COSA VEDERE AL CINEMA
Noi siamo dalla vostra parte ragazzi, ci teniamo al vostro relax e benessere e per questo, considerando il difficile e stressante periodo che state vivendo, vi forniamo l'elenco completo dei film in uscita il 29 giugno:
- Il tuo ultimo sguardo: film di genere drammatico, con la regia di Sean Penn, nel cast anche Charlize Theron. La storia d'amore tra Wren Petersen e Miguel Leon, entrambi impegnati nella guerra in Liberia; si amano ma si trovano in disaccordo sulle scelte da fare nei casi di emergenza.
- 2:22: Il destino è già scritto: film di genere thriller, con la regia di Paul Currie. È la storia di Dylan Boyd con una grande abilità nel controllare il traffico aereo; fino a quando questa abilità porta alla sua mente una serie di eventi, in modo ossessivo, che sembra si ripetano ogni mattina alle 2:22. In seguito a queste visioni, viene sollevato dal suo incarico, incontra Sarah con cui nasce, subito, un bel feeling.
- The latin dream: film di genere drammatico, con la regia di Louis Medina. Fernando, ballerino di danze caraibiche, insieme alla compagna Sharon sono imbattibili nel loro campo; ma arriva il momento in cui la sua vita cambia direzione quando incontra Carolina.
- Ninna nanna: film di genere drammatico, con la regia di Dario Germani ed Enzo Russo. È la storia di Anita, una giovane donna siciliana la cui vita cambia totalmente con la nascita di sua figlia Gioia; la maternità si rivela molto difficile e Anita trova conforto solo nello zio e nella sua migliore amica.
- L'infanzia di un capo: film di genere drammatico, con la regia di Brady Corbet. È la storia del giovane Prescott, ragazzo americano che vive fuori Parigi con la madre. Il padre, consigliere del presidente americano, va e viene da Parigi in quanto è occupato con il trattato di pace che metterà la parola fine alla Prima Guerra Mondiale. Quella che viene fuori è l'immagine del giovane Prescott in tutte le sue sfaccettature.
(Foto: The latin dream, courtesy of Anerica Srl)