Fiorello morde Jovanotti, ma ipnotizza tutti! - Studentville

Fiorello morde Jovanotti, ma ipnotizza tutti!

L’ultima puntata de “Il più grande spettacolo dopo il weekend” è stata da record: 14 milioni di italiani incollati alla tv per guardare Fiorello e i suoi ospiti stellari!
Fiorello morde Jovanotti, ma ipnotizza tutti!

Quando ieri sera ho visto Fiorello, nelle vesti di Edward, mordere al collo Jovanotti, trasformandolo in Jasper, ho rischiato di morire da ridere. Lorenzo è stato  un “vampiro” degno del suo “mentore”, veloce, anzi velocissimo, divertente e assetato al punto giusto. Le risate della platea in studio quasi coprivano la musica vampiresca.

Una spalla perfetta per Fiorello, prestando fianco e collo… ad ogni sketch! Bravissimi nella parodia di X-Factor, nell’interpretazione in chiave moderna di “Eri piccola”, nel loro impegno a ribadire a ritmo di rap e non solo:

PISKELLI USATE IL SALVA- LA-VITA!

Non ci sta Fiorello, non ci stanno neppure i suoi ospiti alla presunta circolare Rai, in base alla quale la parola profilattico non poteva essere nominato durante la giornata mondiale contro l’Aids.

Uno show da record quindi, con ospiti di eccellenza, Benigni, Baudo e Bolle  e temi importanti, che ha tenuto incollati agli schermi 14 milioni di italiani per un 50 % di share. Ci mancherà!

Ma forse a qualcuno di voi dispiace di non aver potuto seguire l'ultima puntata del GF…. leggete qui, ve la racconta una nostra amica!

Ti potrebbe interessare

Link copiato negli appunti