Gomorra 3: tutto quello che c’è da sapere sulla serie TV da vedere in streaming
Chi muore dalla voglia di scoprire cosa accadrà in Gomorra 3? I fan non vedono l’ora di gustarsi la terza stagione di questa serie TV tanto amata, infatti il film ha avuto negli anni un successo clamoroso e sono sempre di più i giovani che lo seguono. Gomorra è una serie televisiva nata e basata sull’omonimo best seller di Roberto Saviano. I personaggi sono vari e la trama narra di una Napoli dove la camorra controlla qualsiasi attività commerciale e spaccio internazionale di droga e traffico di armi. I protagonisti principali sono Don Pietro, Ciro, Genny e Donna Imma. Ciò che caratterizza il film è l’intreccio fra potere e amore, che tiene con il fiato sospeso i telespettatori. La prima stagione ha riscosso un enorme successo, uscita nel 2014 e composta da 12 episodi, così come anche la seconda, uscita nel 2016 e composta da 12 episodi. E ora il pubblico sta attendendo con trepidazione la terza… Chissà cosa accadrà! Tutti si chiedono quale sarà l’ennesimo colpo di scena, chi prenderà il comando e se ci sarà una quarta stagione. Il cast sarà sempre lo stesso o ci saranno personaggi nuovi con nuove avventure e scene d’azione? Proviamo a scoprirlo. Siete carichi? Noi sì!
Gomorra 3: il cast della serie TV
Sulla terza stagione ormai si hanno notizie certe, ciò che tiene a bada i telespettatori amanti del genere è la data confermata qualche giorno fa che corrisponde al 6 novembre 2017 alle 21.10 su Sky Atlantic in Italia! Non è escluso che ci sia una trasposizione cinematografica degli eventi narrati in Gomorra 3. Forse vedremo le nuove vicende della faida di Scampia anche sul grande schermo. Infatti tutte queste news sono uscite in occasione del festival del cinema “Cinè” tenuta a Riccione poco tempo fa. Il terzo ciclo di episodi di Gomorra si aprirà con il funerale di Pietro Savastano, e la morte del Boss è avvenuta per mano di Ciro su comando di Jenny. Da questo si può dedurre che il cast dovrà far a meno dell’attore che interpreta il Boss Savastano almeno nella seconda parte. Ci saranno molti colpi di scena in questa stagione che lascerà il pubblico sorpreso sotto ogni aspetto. Il cast sarà cosi composto:
- Fortunato Cellino, si vedrà solo all’inizio come salma, essendo interprete di Pietro Savastano
- Arturo Muselli (Enzo)
- Loris de Luna (Valerio)
- Antonio Cicerone (De La Lince)
- Cristiana Dell’Anna (Patrizia Santoro)
- Salvatore Esposito (Genny Savastano)
- Cristina Donadio (Scianel)
- Ivana Lotito (Azzurra Avitabile)
- Carlo Carciello (O’ Stregone)
- Pasquale Esposito (O’ Sciarmant)
- Carlo Caracciolo (O’ Crezi)
- Andrea Di Maria (O’ Diplomato)
- Fabio de Caro (Malamò)
- Gina Amarante (Maria)
- Angela Ciamburri (Carmela)
Gomorra 3: dove vederlo
Gomorra 3 uscirà il 17 Novembre e sarà possibile vederlo su Canale Sky Atlantic a pagamento, in attesa che venga trasmesso gratuitamente su Rai 3, canale nazionale, ma per gli amanti sfegatati della serie di certo pagare la visione in primissima serata non sarà un problema. Sarà come pagare un biglietto del cinema, ma a casa sul proprio divano e in tutta comodità. Svelate le ultime news e le prime anticipazioni non resta che augurare una buona visione e…
Attenzione ai colpi di scena!
Non perderti le anticipazioni sulla prima puntata: Gomorra 3: anticipazioni prima puntata
(Foto: courtesy of Sky, Cattleya, Fandango, LA7, Beta Film)