Ed anche la nona puntata è andata!
Protagonisti della serata sono stati sicuramente le storie d’amore nate all’interno della casa ed i relativi triangoli che mai possono mancare.
La prima è quella tra Armando e l’igienista dentale di Mestre Caterina. La loro liaison è stata però minacciata da un terzo (anzi terza) incomodo, Gaia. La dichiarazione segreta dell’architetto siciliano alla ragazza romana è stata mostrata in puntata scatenando l’ira di Caterina che, giustamente, ha dimostrato d’esserci rimasta male.
Insomma i rapporti, soprattutto quelli d’amicizia, iniziano a vacillare a causa di gelosie e problemi di cuore.
Anche l’ingresso dei tre nuovi concorrenti ha mosso qualcosa sotto questo punto di vista. Soprattutto Fabrizio si è dato da fare in tal senso, conscio che la sua permanenza all’interno della casa dipende anche, anzi principalmente, dalla capacità di creare situazioni interessanti per il pubblico, Ed eccolo, in settimana, dichiararsi ad Adriana…ma anche ad Enrica!
Altro triangolino che però si estingue sul nascere, vista l’esclusione dalla casa di Adriana.
In puntata, spazio anche agli affetti familiari e alle puntualissime lettere “rispolvera-genitore” che hanno visto come destinatari Adriana e Amedeo.
A risollevare un po’ la situazione, appesantita da una Gaia in lacrime per l’esclusione della amica Adriana, ci hanno pensato due ospiti d’eccezione: Sabrina Ferilli e Alessandra Amoroso.
La prima è stata complice di un esibizione “hot” (chiamiamola così) dei maschietti della casa e la seconda ha supportato i concorrenti nell’esecuzione del brano natalizio “White Christmas”. All’una e all’altra le promozioni, rispettivamente, del film di natale di Neri Parenti e dell’ultimo album “Cinque passi in più”.
La puntata si conclude con tre nuovi nominati: Kiran Chiara e Martina.
Chi dei tre sarà l’escluso della prossima puntata? E soprattutto, quali saranno i nuovi asseti che si formeranno all’interno della casa?
Altri triangoli in vista!