Grande Fratello Vip 4: anticipazioni prima puntata
Nella prima puntata del Grande Fratello Vip 4 in onda in prima serata su Canale 5 mercoledì 8 gennaio 2020 con la conduzione di Alfonso Signorini e l’appoggio di Wanda Nara e Pupo come opinionisti conosceremo i protagonisti che ci accompagneranno per tre mesi nella casa più spiata d’Italia:
- Paolo Ciavarro
- Andrea Denver
- Fernanda Lessa
- Antonio Zequila
- Paola Di Benedetto
- Aristide Malnati
- Clizia Incorvaia
- Michele Cucuzza
- Rita Rusic
- Fabio Testi
- Licia Nunez
- Elisa De Panicis
- Barbara Alberti
- Carlotta Maggiorana
- Adriana Volpe
- Antonella Elia
- Pago
- Ivan Gonzalez
- Andrea Montovoli
- Salvo Veneziano
- Sergio Volpini
- Pasquale Laricchia
- Patrick Ray Pugliese
Grande Fratello Vip 4: cosa ci dobbiamo aspettare?
“Il cast di quest’anno fa la differenza soprattutto per le personalità e non solo per i nomi”, ha dichiarato Signorini nel corso della conferenza stampa di presentazione ufficiale del programma che è andata in scena martedì 7 gennaio 2020 proprio all’interno della casa. Occhio puntato sui 4 ex concorrenti storici: Salvo Veneziano e Sergio Volpini, hanno partecipato alla prima storica edizione di GF (Salvo è arrivato secondo, mentre Sergio è noto per essere stato ribattezzato “Ottusangolo” dalla Gialappa’s). Pasquale Laricchia ha preso parte alla terza edizione della trasmissione insieme alla fidanzata di allora, Victoria Pennington. Patrick Ray Pugliese invece si è classificato secondo nella quarta edizione ed è tornato nella Casa otto anni dopo, aggiudicandosi la medaglia di bronzo. Solo due di loro entreranno davvero a far parte del gioco.
Leggi anche:
- Temptation Island Vip: cast di tutte le edizioni
- Temptation Island Vip 2019: coppie scartate ai provini
- Grande Fratello Vip 4: data d’inizio, concorrenti, cast
- Grande Fratello Vip 4: news, streaming e diretta live
Grande Fratello Vip 4: come seguire la diretta
Sarà possibile vedere la prima puntata del Grande Fratello Vip 3 su Canale 5 e in streaming sul sito di Mediaset. Oltre alle finestre di daytime su Canale 5 e Italia 1, il pubblico potrà seguire in diretta i concorrenti sui canali free Mediaset Extra (dalle 9.00 alle 6.00 del mattino successivo) e La5 (tutti i giorni alle 14 e dalle 24.30, dal lunedì al venerdì alle 19, sabato e domenica alle 19.30).