Grande Fratello Vip 4: tutto pronto per la quarta edizione
Dopo il successo delle precedenti tre stagioni, è in arrivo il Grande Fratello Vip 4 che andrà in onda come sempre in prima serata su Canale 5 a partire da mercoledì 8 gennaio. Alla conduzione non troviamo più Ilary Blasi, ma per la prima volta ci sarà Alfonso Signorini, che da opinionista viene promosso a padrone di casa assoluto di questa quarta edizione. Al suo fianco ci saranno Pupo e Wanda Nara. Le regole del reality show restano invariate: i personaggi abiteranno nella casa più spiata d’Italia e verranno seguiti dalle telecamere h24. I concorrenti non potranno aver alcun contatto con l’esterno e ovviamente non avranno a disposizione né cellulari, né televisori. Per avere più soldi a settimana per fare la spesa, dovranno affrontare delle prove diverse, mentre l’esclusione dal gioco è affidata come sempre alle nomination che vengono fatte nel famoso confessionale. Ecco chi si sfiderà!
Leggi anche:
- Temptation Island Vip: cast di tutte le edizioni
- Temptation Island Vip 2019: coppie scartate ai provini
Grande Fratello Vip 4: il cast ufficiale
Il cast del Grande Fratello Vip 4 è molto variegato e non è escluso possa nascere qualche amore, visto che molti di loro sono single. Ecco chi ci sarà:
- Paolo Ciavarro
- Andrea Denver
- Fernanda Lessa
- Antonio Zequila
- Paola Di Benedetto
- Aristide Malnati
- Clizia Incorvaia
- Michele Cucuzza
- Rita Rusic
- Fabio Testi
- Licia Nunez
- Elisa De Panicis
- Barbara Alberti
- Carlotta Maggiorana
- Adriana Volpe
- Antonella Elia
- Pago
- Ivan Gonzalez
- Andrea Montovoli
Grande Fratello Vip 4: altri concorrenti
Ma non è finita qui. Oltre al cast sopracitato, nella casa ci saranno anche quattro personaggi molto amati dal pubblico del piccolo schermo e che hanno già vissuto nelle mura di Cinecittà. Peccato però che solo due di loro potranno rimanere in gioco. Ecco di chi si tratta:
- Salvo Veneziano
- Sergio Volpini
- Pasquale Laricchia
- Patrick Ray Pugliese