Alma su Netflix: uscita
Dopo il grande successo che ha ottenuto Elite, su Netflix arriva una nuova serie tv spagnola: stiamo parlando di Alma, un dramma adolescenziale con una sceneggiatura firmata da Sergio G. Sánchez, affiancato da Teresa de Rosendo e Paul Pen nella scrittura di dieci episodi di 50 minuti ciascuno. “È un investimento a lungo termine e continueremo ad aumentare il numero di serie che realizzeremo in Spagna dopo aver visto l’enorme successo che la serie ha avuto a livello globale. Ci sono spagnoli che hanno una grande esperienza nel raccontare storie, lavorano bene, hanno quell’elemento drammatico e in gran parte sono giovani e con idee fresche, in un modo molto convincente a livello globale”, ha dichiarato il product manager della piattaforma, Gerg Peters, durante una riunione stampa al Summit Web di Lisbona. La serie non dovrebbe arrivare sulla nota piattaforma di streaming prima del 2020.
Alma su Netflix: cast
Al momento non ci sono dettagli sul cast che prenderà parte a questi episodi. Visto che la protagonista è una ragazza coinvolta in un incidente stradale al quale sopravvive pur subendo una profonda amnesia e ritrovandosi senza ricordi, sicuramente ci saranno attori adolescenti.
Leggi anche:
- Elite 2 stagione ci sarà? Novità, dichiarazioni, trama
- Elite streaming: come vederlo
- Elite su Netflix: cast, trama, anticipazioni
- Le ragazze del centralino 3 su Netflix: cast, trama, anticipazioni
Alma su Netflix: anticipazioni
Ecco la sinossi ufficiale di Alma: “Dopo essere sopravvissuta a un incidente d’autobus in cui muore la maggior parte dei suoi compagni di scuola, Alma si sveglia in un ospedale senza alcun ricordo dell’incidente o del suo passato. I suoi genitori sono per lei sconosciuti e la sua casa un luogo pieno di segreti e misteri. Inizia a credere che tutto intorno a sé sia menzogna, cercando qualcosa di vero. Intrappolata in un mondo che non sente suo, deve scoprire quali misteriosi eventi hanno preceduto l’incidente prima che la sua vera identità svanisca per sempre”.