American Horror Story 8: tutto quello che dovete sapere
Siete pronti all’arrivo di American Horror Story 8? Non state più nella pelle come noi? Ci eravamo lasciati con la settima stagione, chissà cosa accadrà ora, quali avventure vivranno i personaggi della serie, se ci saranno new entry. L’attesa è tanta e inizia a farsi sentire, per alleviare un po’ l’ansia di quest’attesa, cerchiamo di scoprire insieme qualche anticipazione sul cast, sulla data di uscita e sul trailer. Ovviamente cerchiamo di rispettare tutti, soprattutto coloro che non vogliono alcun tipo di anticipazione e quindi, se non volete continuare a stare in nostra compagnia, ci vediamo la prossima volta.
American Horror Story 8: quando esce
Prendete il vostro calendario, non importa quale se il cartaceo o quello digitale. Quello che vi serve è memorizzare questa data: i nuovi episodi verranno presentati in anteprima il 12 settembre. Inauguriamo la stagione autunnale, seduti comodamente sui nostri divani, con il telecomando in mano e il televisore sintonizzato sul canale FOX. Se il palinsesto americano non subirà cambiamenti importanti, possiamo aspettarci che l’inizio della stagione ricada tra il martedì 2 settembre e il martedì 9 settembre. Non temete, vi terremo aggiornati anche su questo, stay tuned.
American Horror Story 8: chi vedremo nel cast?
Il creatore della serie, Ryan Murphy, ha fatto trapelare alcune anticipazioni riguardo il cast che farà parte dell’ottava stagione. Oltre a Sarah Paulson, assisteremo al ritorno di Evan Peters e l’attrice Kathy Bates; Murphy ha espressamente dichiarato che Paulson, Peters e Bates hanno ancora molte cose in comune e da fare insieme ed è per questo che non possono non stare insieme e li rivedremo presto. Paulson e Peters hanno fatto presenza fissa in tutte le stagioni, e i fan saranno contenti di rivedere la Bates, dopo la sua ultima apparizione nella sesta stagione. Un’altra curiosa novità riguarda l’ingresso nel cast di Joan Collins, diventata celebre per la sua partecipazione nella serie tv Dinasty.
American Horror Story 8: il trailer
Qualche altra anticipazione siamo in grado di darvela perché abbiamo seguito le varie interviste rilasciate da Murphy. La prima novità riguarda l’ambientazione dell’ottava stagione nel futuro, affermando che sarà una cosa nuova e diversa e che si augura piaccia ai fan. American Horror Story 8 non avrà uno sfondo misterioso, ci saranno ramificazioni e connessioni tra tutte le stagioni, quest’ultima sarà, infatti, quella del crossover.
Cerchi una nuova serie TV da vedere? Scopri come fare: Come trovare una serie TV da vedere