Amici 18: tutti i professori
L’edizione 2018-2019 di Amici di Maria De Filippi è ormai in pieno svolgimento. Da quasi vent’anni la scuola più ambita d’Italia prende giovani talenti per trasformarli in star del canto e della danza. Anche quest’anno ci sono stati i provini e finalmente è chiaro il corpo docente presente nella nuova stagione del programma. La modalità di iscrizione ai casting (che ormai potrete fare l’anno prossimo) prevede la compilazione di un modulo sul sito ufficiale nel quale inserire i propri dati anagrafici oltre all’indicazione della disciplina per cui ci si presenta e una breve descrizione di sé insieme ad una foto. Poi non resta che sperare di essere convocati e convincere con un’audizione i temibili insegnanti. Ma quali? Tra dipartite, conferme e nuovi arrivi, ecco quali sono i nomi ufficiali che stiamo vedendo all’interno della trasmissione.
Amici 18: professori di canto
Le prime notizie in merito al cast degli insegnanti sono arrivate per quanto riguarda il canto: sicuro l’addio di due new entry della passata stagione, ossia Giusy Ferreri e Paola Turci. Già lo scorso anno entrambe sono state assenti per qualche puntata a causa degli impegni lavorativi tra concerti ed incontri con i fan in giro per l’Italia. Forse per questa edizione non riescono a conciliare tutto e quindi devono rinunciare, per cui verranno sostituite da Alex Britti e Stash dei The Kolors, che ora fanno parte del corpo docenti di canto insieme al veterano Rudy Zerbi.
Leggi anche:
Amici 18: professori di ballo
Tra i professori di ballo lo scorso anno abbiamo visto Alessandra Celentano, Garrison Rochelle, Veronica Peparini e Bill Goodson. Garrison non fa più parte del corpo docenti ma si occupa di altro e verrà sostituito da Timor Steffens, ballerino e coreografo olandese che ha lavorato con star internazionali, tra cui Madonna e Beyoncè. Confermate ufficialmente Alessandra Celentano e Veronica Peparini.