Amici 2018: cast completamente rinnovato
È tornato “Amici 2018” e, per questa edizione, Maria De Filippi ha deciso di rinnovare completamente il talent show più longevo di Canale 5. Scopriamo insieme come…
Innanzitutto la conduttrice quest’anno ha voluto un gruppo di allievi che fosse di stampo internazionale: il suo obiettivo è quello di portare i talenti nostrano famosi all’estero di nuovo in Italia per farli conoscere ed apprezzare dai loro connazionali. Ventate di novità anche per quanto riguarda la giuria: l’unica ad essere stata riconfermata è stata Ambra Angiolini. New entry anche nello staff dei docenti di canto: accanto a Rudy Zerbi ci sono Giusy Ferreri e la cantautrice Paola Turci. Per quanto riguarda, invece, i coach delle due squadre che si confronteranno nel serale non c’è ancora nessuna dichiarazione ufficiale: potrebbe esserci un ritorno di Emma ed Elisa, o forse un cambiamento totale con Alessandra Amoroso e Giorgia Todrani. Voi che ne pensate? Avete seguito la prima puntata?
Leggi anche:
Amici 2018: il ritorno alla diretta della trasmissione
Cast a parte, forse la più grande novità dell’edizione di quest’anno di “Amici” riguarda la sua messa in onda. Maria De Filippi ha deciso di tornare alle origini riproponendo il programma in diretta. La produzione del talent show ha deciso, in questo modo, di assecondare le richieste dei telespettatori che da tempo acclamavano un ritorno al live; il pomeridiano come il serale, in onda sabato sera 7 aprile.
Leggi anche:
Photo Credits: Facebook