Amici 2019: nuovi professori e nomi insegnanti - StudentVille
Amici 2019: nuovi professori e nomi insegnanti

Amici 2019: nuovi professori e nomi insegnanti

Amici 2019: nuovi professori

Grande rivoluzione per Amici 2019: sono davvero tanti i nuovi professori in cattedra sia per quanto riguarda il Canto, sia per quanto riguarda la Danza. Tra i nuovissimi insegnanti di canto ci sono Alex Britti e Stash dei The Kolors. “Inizia a formarsi la nuova classe dei professori di Amici di Maria De Filippi. Tra i nuovi innesti si sta valutando l’ingresso di Alex Britti, musicista apprezzato dalla conduttrice”, si legge nella rubrica Chicche di Gossip del settimanale Chi diretto da Alfonso Signorini. Per quanto riguarda la danza invece, spicca il nome di Timor Steffens, che sostituisce Garrison.

Amici 2018: nuovi professori e nomi insegnanti

Amici 2019: nomi insegnanti

L’unico confermato per la parte del Canto è il veterano Rudy Zerbi, mentre per il ballo Alessandra Celentano e Veronica Peparini. Garrison Rochelle rimane all’interno del talent show con un altro ruolo e viene sostituito da Timor Steffens, ballerino e coreografo olandese classe 1987. La ballerina Lorella Boccia da concorrente della dodicesima edizione è stata prima promossa come professionista del corpo di ballo e da quest’anno è anche alla conduzione del daytime, ossia della striscia quotidiana al fianco del veterano Marcello Sacchetta e della new entry dello scorso anno Paolo Ciavarro (arrivato al posto di Stefano De Martino, partito poi alla volta de L’Isola dei Famosi, e che nemmeno in questa edizione farà parte del cast).

Leggi anche:

Amici 2019: chi se ne va?

Certo è quindi l’addio di ben tre professori di canto: Giusy Ferreri, Paola Turci e Carlo Di Francesco. Le prime due artiste hanno partecipato solo alla scorsa edizione e probabilmente hanno dovuto dire addio a causa dei rispettivi impegni nel mondo della musica. Di Francesco era uno dei veterani, tuttavia ha dato forfait anche lui.

Commenti

Ti potrebbe interessare

Link copiato negli appunti