Andrea Zenga e Alessandra Sgolastra a Temptation Island Vip
Andrea Zenga e Alessandra Sgolastra sono forse una delle coppie meno conosciute della prima edizione di Temptation Island Vip e, di conseguenza, ci sono pochi gossip intorno a loro. Lui è figlio d’arte, infatti si tratta del terzogenito nato dall’amore tra Walter Zenga e Roberta Termali. Come il papà ha intrapreso la carriera nel mondo del calcio, ricoprendo lo stesso ruolo di Walter, ossia il portiere. Ha giocato però in squadre minori come Passatempese, Sambenedettese, Trento, Deruta, Osimana e Montoro. La sua compagna è meno nota, infatti ha all’attivo solo qualche partecipazione a concorsi di bellezza. Nel 2014 si è qualificata come Miss Blumare Marche e non ha mai nascosto la sua voglia di entrare a far parte del mondo dello spettacolo. Com’è finita tra i due?
Tutte le altre coppie:
- Nicoletta Larini e Stefano Bettarini
- Valeria Marini e Patrick Baldassari
- Nilufar Addati e Giordano Mazzocchi
- Ursula Bennardo e Sossio Aruta
- Marcella Esposito e Fabio Esposito
Andrea Zenga e Alessandra Sgolastra ancora insieme?
Andrea ed Alessandra stanno insieme da tre anni e hanno deciso di partecipare al programma targato Fascino di Maria De Filippi proprio per mettere a dura prova il loro amore. Lei si è sempre dedicata anima e corpo a questa storia e così ha deciso di stare un po’ separata da lui. Quest’ultimo infatti vuole far capire alla fidanzata che si può fidare ciecamente, tuttavia lei è molto gelosa. Avrà resistito?
Potrebbero interessarti anche:
- Temptation Island Vip 2018: i personaggi che hanno detto di “no”
- Temptation Island Vip 2018 in Streaming: dove vederlo
Andrea Zenga e Alessandra Sgolastra dopo Temptation Island Vip
Nel corso della prima puntata di Temptation Island Vip andata in onda martedì 18 settembre 2018 in realtà la coppia non si è fatta molto notare. I dolori sono arrivati dopo: lui ha iniziato a lamentarsi di lei, non solo per la sua gelosia ma anche per la staticità della relazione, tanto che lei in preda agli spasmi dell’insicurezza si sarebbe avvicinata al tentatore Andrea Cerioli. Al falò di confronto lei si è detta pronta ad andare avanti con il suo fidanzato Andrea Zenga ma lui ha rifiutato e se n’è andato da solo. La coppia si è rincontrata negli studi di Uomini e Donne per discutere del loro rapporto e il risultato è che sono entrambi molto confusi. Alessandra ha ammesso di sentire Andrea Cerioli e di non aver ancora fatto chiarezza sui suoi sentimenti; entrambi i ragazzi le stanno concedendo del tempo. Dopo vari tira e molla Andrea Zenga e Alessandra Sgolastra sono tornati finalmente insieme.