Aperol Happy Together 2019: cantanti
Per festeggiare i suoi 100 anni Aperol ha organizzato la seconda edizione di Aperol Happy Together Live a Venezia, in Piazza San Marco, sabato 29 giugno 2019. Il brand vuole ringraziare e festeggiare tutti i suoi consumatori e il proprio territorio di origine con un invito “a casa”, in Veneto (lo scorso anno la prima edizione si è svolta a Napoli), per brindare insieme al compleanno dell’aperitivo per eccellenza. In realtà già in passato Aperol ha collaborato con diverse manifestazioni musicali:
- Home Festival 2018: apertura con l’evento speciale Aperol Spritz
- Core Festival Aperol Spritz: tutti gli artisti e le ultime news
- Home Festival 2018: la pioggia non ferma il pubblico
Senza dimenticare che a luglio sarà anche a Home Festival:
Per i cantanti previsti la direzione musicale è affidata a Max Gazzè. Insieme a lui, sul palco anche Francesca Michielin e Maneskin.
Aperol Happy Together 2019: biglietti
L’ingresso in piazza è totalmente gratuito, però potranno entrare in piazza San Marco solo quelli che hanno partecipato e vinto il contest sul sito di Aperol Happy Together delle settimane passate. La kermesse è ideata e organizzata in collaborazione con Punk For Business – business unit di brand entertainment di Worldwide Shows Corporation, la holding specializzata in grandi eventi e intrattenimento dal vivo, leader nella creazione di spettacoli globali di larga scala – e con la consulenza artistica di Marta Donà (LaTarmaManagement).
Aperol Happy Together 2019: messa in onda
Aperol Happy Together Live verrà trasmesso in TV venerdì 26 luglio in esclusiva su Sky Uno (canale 108, digitale terrestre canale 455) alle 21.15 e in chiaro su TV8 alle 23.30. Alla conduzione Alessandro Cattelan (non a caso volto simbolo di Sky Uno), di cui si è appena concluso il late night show E poi c’è Cattelan, che collaborerà alla realizzazione dello show , sia introducendo lo spettacolo dal vivo, sia commentando come storyteller il programma dell’evento in TV in onda a luglio.